Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
@Glenda
Holliver riesce appena a riprendersi dalla corsa quando sente un tonfo. Erika è caduta al suolo, come una bambola di pezza rotta. Holliver si china su di lei per vedere cosa le è accaduto, sempre più terrorizzato.
Attimo fatale.
Disperazione attanagliante.
Angosciante verità.
Si è addormentata.
EDIT: Fix'd.
Ivan Repetto:
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Si è addormentata
--- Termina citazione ---
Deh....la leggenda della famosa bella addormentata nelle fogne! XD
--- Termina citazione ---
John Dillingher
Sbatto due tre volte gli occhi per rimettere a fuoco le immagini dopo il buio assoluto, un attimo per abituarsi, come quando ti svegli al mattino alzi la saracinesca e la luce ti fa quasi male.....
La gioia per la vista ritrovata viene interrotta dalla visione quasi nauseante di quell'essere.....prima di guardarlo bene in faccia potevo pensare fosse Paul, ma la gioia è morta in gola pochissimi attimi dopo
"Uao...il Gatto..." esprimo alla fine guardandolo meglio dalla testa ai piedi..."Beh...forse non sei la cosa più disgustosa che ho visto da quando sono qui...senti..."
In un gesto repentino lo afferro rudemente per il mantello avvicinandolo a me
"Senti Gatto mi dici che mia moglie...MIA MOGLIE è in pericolo...e io dovrei gironzolare con te per farti giocare con le palle del tuo pelo? Perchè dovrei? Dimmi subito dov'è!"
Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto, quando lo afferri, sembra combattuto tra il ridurti la faccia a una poltiglia con le sue paurose unghiazze e strapparti la faccia a morsi, ma all'ultimo sembra contenersi. Quando poi gli fai la domanda, rimane con un sorrisino affabile:. E muovendo la mano chiusa leggermente lontano da te, la vista ti si offusca e il nero sta per avvolgerti, per poi tornare normale quando allontana la mano. . E comincia a allontanarsi, e più si allontana più ti cala la vista. Fai in tempo a notare una trentina di figure nerastre e incappucciate, che ti guardano da un vicolo mentre si leccano i baffi. Sono talmente orribilmente armate che ti viene la nausea. Il pensiero di rimanere cieco in mezzo a loro ti è insopportabile. Il Gatto si ferma per un attimo, girandosi verso di te. In quel momento la vista ti torna quasi perfetta:.
Simpatia portami via... XD
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Dannato bastardo" digrigno tra i denti guardando il Gatto che si allontana "Questa me la pagherai"....non posso rimanere lì..e non posso allontanarmi da lui per ora, gli corro incontro
"Va bene..ti seguo..ma facciamo in fretta...e poi mi porti da Brenda!"
Emanuele Borio:
@Talos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa