Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (79/126) > >>

Emanuele Borio:
Ok. Detto questo agite, miei prodi!

Glenda:
Andiamo avanti? In teoria NON riusciamo a fuggire...o sbaglio? Abbiamo perso il conflitto...

Emanuele Borio:
Il Conflitto aveva come Posta la vita di Al, il fuggire o no stava tutto alla Dominanza, e Davide ha narrato la vostra fuga nelle fogne. Giocatevela tranquilli, e se volete potete anche usare monete per "Tirare il fiato".

Ovvio che se avesse Dominato Dolore avrei potuto farvi catturare, ferire, catturare e ferire, ecc... Il Dolore dominante può fare molto male, chiedilo a Ivan, in un colpo solo ha perso il figlio e la vista. Io tendo a mettere le conseguenze del Dolore Dominante sempre più gravi in base a quanto il Dolore è alto.
Spero che vi piaccia come lo faccio. Visto che anche voi avere diritto di parola, poichè sono tutte famigerate "Convenzioni al tavolo"

Emanuele Borio:
P.S.: Secondo me siamo uno dei PbF che al momento rulla di più. Grandi raga!

Glenda:
Holliver era terrorizzato.
Vedeva solo sangue...il sangue di quello sconosciuto che schizzava fuori dalla sua pancia...il sangue sulla lancetta e sul volto inverosimile di quella creatura....e tutto quel sangue lo faceva sentire impotente, imprigionato.
Sentiva di faticare di nuovo a respirare.
L'odore del sangue proveniva dal suo passato.
Il suo sangue, quello di sua madre, quello di suo padre.
Nonostante i suoi ricordi fossero annebbiati, il passato più lontano lo ricordava come se fosse ieri.
Stava accucciato a terra, immobile, tremante. Non aveva più lasciato la mano di Erika dal momento in cui se l'era trascinata dietro, ma la teneva senza volontà, come se il suo corpo fosse diventato d'un tratto un pupazzo di stoffa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa