Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
Eravamo in ritardo
ma eravamo mossi dall'alto ideale.
Chi lo sapeva se dove c'era Al c'era anche il passaggio per la città dormiente.
Chi può dirlo?
Ebbene possiamo dirlo.
C'era.
Dietro il sergente Tock.
Dietro le guardie.
Era Al.
Ma eravamo inadeguati.
Siamo inadeguati.
Per questo la porta, che era anche aperta, ci è rimasta lontana.
Ci fiondiamo come disperati come ossessi con tutto quello che abbiamo disattendendo ordini promesse contraddicendo divieti
Pezzi di realtà riscritta e manipolata, agenti posseduti e maledetti che si rivoltano contorcendosi come vermi mostrandosi finalmente per quello che sono
le orde del sergente Tock (che cosa rappresenterebbero poi, in tutto questo?) sono però ben più forti, perchè il nostro è un tentativo proprio da perdenti, da miseri, e più ci sembra improbabile il nostro attacco più spremiamo ogni energia come se nella sconfitta certa ci si volessimo metterci quel di più che ci sfibra, che nessuno sa, ma che per un momento ci fa sembrare chissà cosa
Pazzi
è uno scontro a viso aperto, sassaiola contro un muro di cemento armato, voglia di condannare a morte i nostri carcerieri e liberare un amico, ma alla fine è una ritirata rovinosa, e col sergente Tock che decide di riservarci un ultimo ambito spettacolo nel nostro amico orribilmente sventrato.
Ce la scappiamo scivolando nelle fogne...
In tutta la nostra follia
ci resta
che la porta è aperta
che non ci possiamo avvicinare
(non ci possiamo ancora avvicinare o mai?)
per spiare cosa c'è dietro.
--- Citazione ---Non so se marcare, dalla mia descrizione lotta o fuggi... forse l'ultimo è più adeguato.
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
Probabilmente Lotta. Quel che conta è la reazione iniziale. Avete cominciato a massacrarli e poi una volta riavutivi siete scappati. Ci sta meglio. RIcordatevi che quando arrivate a finire i riquadri, perdete un punto di Disciplina e ottenete un punto di Follia permanente.
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Senti facciamo una cosa...vuoi aiutarmi? Lascia stare la mia vista per ora....vedi...aspetta aspetta"
Armeggio nella tasca interna del giubbotto per arrivare a prendere il mio portafoglio, è in pelle semplice, ci sono solo due tasche grandi e sò dove tastare per via della meccanicità del gesto...e poi...è così facile...non ce ne sono altre a parte lei e i soldi davanti. Quando la sento con le dita frenetiche la tiro fuori...una vecchia piccola fotografia,,,come una fototessera...ci sono Brenda e Paul che sorridono, sento che lo fanno anche se non lo posso vedere
Mostro la foto all'interlocutore
"Ecco vedi lei...lei....la donna della foto...devo trovarla...vuoi darmi una mano? Aiutami a trovarla..."
--- Citazione ---@Meme: Hai pensato alla questione Cicatrice?
Emanuele Borio:
@Talos
P.Jeffries:
--- Citazione ---Sono io che ha lottato perchè Glenda mi ha chiesto di lasciar scappare Holliver con Erika, quindi io segno lotta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa