Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (77/126) > >>

Glenda:
non domina dolore?
Ah...e possiamo narrare ognuno cosa fa il pg o è del tutto fuori regola?

Emanuele Borio:
Il calcolo della Dominanza è stato sballato dal fatto che la Follia in aiuto è stata indicata come Disciplina in aiuto e quindi non è stata contata ai fini della Dominanza.
Ecco come si determina:
Dolore: 6 6 5 5 4 4 3 2 2 2 1 1 1 1
Follia: 6 6 5 5 5 5 4 4 4 3 2 1

Perciò domina Follia, il leader del Conflitto narra, e se vuoi Glenda puoi chiedere a P,Jeffries di narrare qualcosa di particolare su cosa vuoi che faccia Holliver, altrimenti è come un narrare l'esito del Conflitto in AiPS.
Ricordatevi che la scena si deve fare caotica, descrivete gli effetti dei vostri talenti, e Al muore. Inoltre marcando un box di Lotta o Fuggi, descrivete anche come queste cose accadono.

Ivan Repetto:

--- Citazione ---Che sfiga si cappero,e purtroppo è vero che Domina Follia, perchè il programma non lo fa ma i vostri dadi totali di Follia sarebbero tutti quelli rossi più quelli in verde preceduti dalla A, quindi: 6 6 5 5 5 è più alto di 6 6 5 5 4.

Ma le monete di speranza quante ce ne sono ancora? Magari si possono usare
Per narrare dovrebbe farlo il protagonista, credo, tenendo conto però della tua Follia e quindi inserire anche te nella narrazione e il tuo potere
Posso ridire cacchio che sfiga?
--- Termina citazione ---

EDIT: crosspost ovviamente :P

Ivan Repetto:
John Dillingher

Un brivido sale dalla schiena fin sopra alla nuca sentendo per un attimo un timbro simile a quello di Paul, poi scaccio subito via il pensiero pensando all'assurdità della cosa

"Degno? ma degno di cosa?" Pronuncio quasi sputando...poi mi calmo...sentendo il resto delle parole
"Tu...tu potresti aiutarmi?...scu...scusami...ma non so quanto crederti anche perchè...ahah...adesso come adesso non vedo nemmeno chi cazzo sei e non ho avuto delle belle esperienze con i favori...la faccia? Ah si giusto..la faccia...beh...credo mi siano finite proprio una marea di schegge di vetro negli occhi e ovviamente sulla faccia...con chi ho l'onore di parlare?"

--- Citazione ---Tra l'altro stavo pensando che questa perdita, di mio figlio intendo...non potrebbe essere un buon motivo per creare una Cicatrice?
Tsé..stavo pensando che forse per il conflitto di prima l'unica cosa che avreste potuto fare sarebbe stata aumentare di 1 lo sfinimento e farne un uso maggiore, ma dopo i tiri dei dadi è facile
--- Termina citazione ---

Emanuele Borio:
@Talos
La voce di prima fa un risolino, poi la senti avvicinarsi a te:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa