Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (75/126) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione ---@Meme: Ho editato il vecchio post di avventura controlla se va meglio...e c'è una nuova domanda :)
--- Termina citazione ---

Glenda:
non sto capendo più nulla...perchè quotate tutto? Noi che si deve fare?

Ivan Repetto:

--- Citazione ---Niente, avevo iniziato io per differenziare dall' out game che non riguardava la mia storia, adesso magari inizio a farlo sempre per le parti non in gioco.
Per quanto vi riguarda Jeff ha deciso di tuffarsi contro Tock, quindi devi decidere se aiutarlo nel conflitto O con la Disciplina O con la Follia(tieni presente che se usi la follia per aiutarlo puoi aggiungere fino a 6 dadi, ma ne subisci anche te le conseguenze in caso di dominanza)

Glenda:
io sapevo che sio poteva aiutare solo con disciplina, e che se ne subivano comunque le conseguenze.
Però sì, ovvio che lo aiuto. Se posso con follia, sennò con disciplina

Ivan Repetto:

--- Citazione ---Come dicevo nel mio post precedente (#355) aiutare un PG usando la Follia è una regola opzionale nuova comparsa sull'espansione di NCaS, ovvero Non Perdere il Senno. Meme ha accettato il suo uso se per voi andava bene, quindi se vi va, in questo caso ti, visto che sei te ad aiutare, passagli pure i tuoi dadi di Follia (anche tutti e 6 se vuoi, o anche solo 1) tirate e in bocca al lupo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa