Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (62/126) > >>

Glenda:
La reazione dell'uomo, invece di spaventarlo, lo calma un po'.
Ha paura anche lui, è evidente. E questo dovbrebbe escluderlo dall'essere una di quelle creature.
"Lei è..."
Effettivamente non lo sa, l'ha incontrata per caso e il gatto non la voleva con loro.
Non c'è nessun motivo per cui dovrebbe fidarsi di lei piuttosto che di lui.
Ma quando lei lo tocca...o quando gli è particolarmente vicino...gli sembra di essere nella sua testa...di sentire i suoi sentimenti. E ciò che più lo sorprede, il contatto con lei non lo spaventa. Non troppo, almeno.
"Lei è come me e te. Non sa perché è qui. Credo di averle dato una mano quando due di quegli uomini con la molla sulla schiena volevano portarla via. E credo che lei ne abbia data una a me, dopo..."
La guardò, era davanti a lui, immobile, spaventata.
"Io credo...che tu la spaventi..." disse "Che tu, o qualcuno...o qualcosa che ha a che fare con te...le abbia fatto..." ci pensò "le abbia fatto ciò che l'ha portata qui. La cosa che non la fa più dormire"

P.Jeffries:
"Senti, sai cosa mi hanno fatto gli agenti a molla??? Se sono vestito a brandelli e sono pieno di ferite è perchè sono stato arrestato e torturato. Mi dispiace per la tua amica ma siamo tutti nella stessa barca. Prima vi ho salvato... non basta per considerarmi almeno un po' degno di fiducia?"

Glenda:

--- Citazione --- "Prima vi ho salvato... non basta per considerarmi almeno un po' degno di fiducia?"
--- Termina citazione ---

Era vero, e anche l'istinto gli diceva la stessa cosa. Ma dall'altro lato c'era una ragazza terrorizzata...e le cose che aveva visto...
Si sentiva la persona meno adatta a trovarsi in quella situazione...Non aveva relazioni "normali" con altri esseri umani da sette anni, se si volevano escludere quelle con i medici, che, comunque, non erano rapporti, dato che per loro lui era solo un povero malato da tenere a bada.
"S-si..." ammise "...e penso che dovremmo...restare uniti se vogliamo provare a uscire di qui..."
Appoggiò le mani sulle spalle di Erika e le sussurrò all'orecchio.
"Non ha senso separarci ora...dobbiamo trovare altri come noi, ricordi?" esitò un attimo, prima di pronunciare una frase che pochi attimi prima gli sarebbe sembrata inverosimile "Non ti accadrà niente. Ti proteggerò io"

Glenda:
OT/ fuori fino a domenica sera per trionfale inizio dei corsi mascherati a Viareggio!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---OT/ fuori fino a domenica sera
--- Termina citazione ---

Praticamente idem.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa