Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
"Prego..."
Forse questo non mi è venuto poi in aiuto, toccherà a me fare qualche passo.
"Come ci sei finito, qui?"
Glenda:
Holliver sorride.
Il modo in cui quell'uomo gli si rivolge è così meravigliosamente "normale" che lo fa sentire meglio.
"...Penso per colpa del sonno" dice, rivolgendo uno sguardo a Erika "anzi...emh...del non-sonno. Il poco che ho capito è che questo luogo ha a che fare col non dormire, e che chi si addormenta muore...o almeno, così sembra..."
P.Jeffries:
"Ma come fai a esserne sicuro? Io non so perchè mi trovo qui, ma temo che sia il frutto di un sortilegio... il tutto per farmi capire e scontare i miei errori!"
Glenda:
"Me lo ha detto..." esita un attimo e un velo di tristezza passa sul suo viso "una persona"
Poi guarda Erika e di nuovo lo sconosciuto "Nè io nè lei dormivamo da molto tempo...poi all'improvviso la realtà ha cominciato a cambiare e siamo arrivati qui. Non so come se ne esca, ma pare che in questo posto arrivi molta gente come noi...e che qualcuno ci ami e qualcuno ci odi per i 'poteri' che pare che abbiamo..."
Fa una pausa e si guarda i palmi delle mani, assorto
"Io credo...penso di aver fatto delle strane cose...solo pensandole...Non so se sia una cosa bella o una cosa brutta. Ma mi spaventa"
P.Jeffries:
"Uff... questa storia mi sta distruggendo. Pensavo di starmene qui a contemplare il panorama della discarica. Non so per quale motivo mi dovrei muovere. Te perchè ti muoveresti da qui?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa