Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (53/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos
Al sembra riflettere molto sulle tue parole, per poi rispondere:. E anche lui se ne va.

Arrivato all'ufficio vedi una segretaria senza testa che ti si avvicina battendo ritmicamente i tacchi ricordando sinistramente il rumore di una mitragliatrice, dopo di che ti dice:

Ivan Repetto:
John Dillingher

Andando via allora aggiungo "Allora spero che un giorno lo farai...con me..o con qualcun altro....ma ti fiderai...spero...le persone che ci sono in questo posto sono tutt'altro che umane...forse una volta erano come noi...forse hanno perso la speranza...e la fiducia...e sono diventati così...spero che non ci capiti mai, per quel che mi riguarda ci proverò..per quel che ti riguarda....buona fortuna"

Poi a colloquio con la segretaria

Rimanevo stupito se quelli di prima parlavano senza bocca...ora questa...parla...senza testa! Non mi abituerò mai credo, le parlo senza guardarla quasi, mi fa impressione, ma sono comunque deciso

"Il capo non c'è..bene, non importa...ditemi dov'è la mia famiglia.....veramente questa volta...o ribalto tutto questo posto...il capo dovrebbe essermi riconoscente...ho fatto fuori la concorrenza...quindi non prendermi per il culo!"

P.S. Già non ci avevo pensato al whisper :p

Emanuele Borio:
La segretaria risponde:

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Bene...questa è la fine che in effetti meritereste" osservando il buco fumante

"ADESSO QUALCUNO VUOLE DIRMI DOVE AVETE NASCOSTO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO?" Urlo a tutti, mentre girandomi cerco di trovare la figura che mi immagino...cioè quella di Al

*Alla fine non ci ha messo molto a elaborare il suo piano...*

Emanuele Borio:
Il buco lasciato dalla segretaria non sembra essere stato provocato da nessuno, e tutti nella sala fanno finta si niente, e un impiegato senza testa con cappello fluttuante esclama: Tira fuori un sigarone fucsia e poi guarda il cratere lasciato dalla segretaria:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa