Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (52/126) > >>

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Va bene va bene" dico quasi sollevato "Non volevo proprio il tuo aiuto....più che altro non volevo arrivassi dando fuoco a tutto ciò che fosse infiammabile o meno rischiando di uccidere la mia famiglia"

"Ti seguo...ti seguo....solo......fammeli trovare prima...almeno fai parlare me....senti...aspetta...pensavo....potremo anche cercare di ingannarlo...noi arriviamo lì, gli dico che ti ho trovato lì e che vuoi unirti a noi e che...ora è tempo che tiri fuori mia moglie e mio figlio...poi fai quello che vuoi...se arrivi con me magari terrà la guardia abbassata..."

P.Jeffries:
Lascio la discarica, convinto che niente potrà più cambiare. Devo cercare necessariamente qualcuno che si trovi nella mia medesima condizione.

Glenda:
Ci provo.

holliver ha tirato: D: 2 2 1, S: 4 3, F: 6 5 1, D: 6 4 4 3 3 2 2 1

Il giocatore vince 5 a 5, La Follia domina

Emh...'azz...e mo' come faccio a far dominare la follia? Che dici, un bell'attacco di panico da stress ci può stare? E poi...chi sarà l'altro pg che incontreremo? Dammi delle dritte tu...

Emanuele Borio:
@Talos
Al riprende a parlare dopo un sonoro sospiro:.

@P.Jeffries
Aspetta la narrazione di Glenda che a sto punto potrebbe trovarti.

@Glenda
Aspetto la tua narrazione.

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Sei un tipo proprio cocciuto eh? Bene...io non ho tempo di aspettare la tua pianificazione e...beh....se non ti fidi di me...non saprei che altro dirti....mi hanno ingannato....e mi dispiace per la tua Signora....non sei mai stato tradito? Avresti voluto che qualcuno ti credesse o ti aiutasse? Forse hai perso la speranza a stare troppo in mezzo a questi pazzi, se hai creato tu questo inferno di fiamme e come hai visto sono riuscito...non so come...ad uscirne...puoi immaginare che avremo molte più possibilità insieme che tu da solo...ma...se proprio non cambi idea....io vado...sai dove trovarmi n caso"

Mi volto scocciato e me ne vado a menoche non cambi opinione e mi fermi. Salgo sullla macchina con cui siamo arrivati e faccio marcia indietro verso l'ufficio dell'Uomo delle Tasse

________________
P.S. Glenda aveva bisogno di aiuto per la scena, comunque fosse per me, la follia domina, quindi marcherei un quadrato di fuga...magari da qualche tipo o mostriciattolo strano, magari la regina di cuori è fuori per una seduta di caccia nella sua tenuta ;) e durante le fuga andare a sbattere addosso ad uno di noi, fai te chi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa