Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (6/126) > >>

P.Jeffries:
Philippe Tristero ha tirato: D: 6 4 3, S: 6, F: 3 1, D: 5 5 5 5 3
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +1 successi.
Il giocatore vince 4 a 1, La Disciplina domina

Chi narra?

Emanuele Borio:
Che gran culetto il mio caro Philippe, non penso di aver mai visto un tiro più culato LOL.
Mi sembra che avessimo deciso che, tranne nel caso in cui domini dolore, narrate voi per disciplina, follia e sfinimento dominanti, perciò, prego, descrivi pure, e ricorda, visto che disciplina nomina, non mancare di fare il figo e uscirne intonso e più sicuro di te, e poi, non dimenticarti di narrare come si palesa il tuo talento di sfinimento e come usi il tuo di follia(sempre che lo usi), d'altronde due dadi follia ce li hai messi e se può aiutarti con la narrazione mettici pure tratti folli.

@Glenda
Il macellaio corre verso di Holliver con la mannaia alzata in modo palesemente inquietante, all'ultimo secondo egli riesce miracolosamente a scartare e a finire contro il muro evitando un colpo mortale, il quale però va comunque a segno, infliggendogli un ampio taglio sul braccio destro, seppur poco profondo.
Holliver sopraffatto dalla paura oltrepassa il macellaio che si sta rialzando cristonando e correndo si ritrova in quella che sembra una macelleria e, senza pensarci, comincia a correre in strada uscendo dal negozio, anche se avverte i passi concitati del macellaio.
Una volta in strada svolta in un vicolo cieco dove c'è un ragazzo di al massimo una dozzina d'anni, con i capelli neri unticci e un mantello nero bisunto e stracciato, che sta come a guardia del vicolo, Holliver lo supera senza pensarci, e nota poi che il macellaio ha raggiunto l'imbocco del vicolo.
Il macellaio, ancora incavolato e urlante, si gira verso il ragazzino e gli chiede:

P.Jeffries:
La guardia mi chiama. Mi avvicino. Tracotanza.
"Agente, ma non si ricorda di me?" dico avvicinandomi con sicurezza spavalda alla guardia a molla.
Ma la guardia è dubbiosa. Critica. Non si ricorda.
Mi avvicino ancora.
"Agente, non si ricorda proprio...".
La mia spavalderia non gli dà i nervi. Si inizia a spaventare.
"Agente"
              "Tristero non le dice niente? "
"La mia famiglia è conosciuta"
Un attimo.
'Ah'. Balbetta. Fa due passi indietro.
"Tristero". Vado incontro.
Passo indietro.
"Tristero..." dice lui.
Altro passo indietro. Mi avvicino ancora. La ragazza tenuta per il polso.
"Phil... lei è"
"Vede che mi conosce... bravo..."
Passo verso di lui. Fa ancora due passi indietro.
"Non c'è niente che non va, agente. E' tutto a posto, non vede che".
Passo indietro. Tomba. Inciampa. E' a terra.
Nessuno in giro.
Si rialza.
Non mi vede più.

Provo ad uscire dal cimitero da un'altra uscita.

Glenda:
Adesso è veramente terrorizzato. Non c'è traccia dell'ospedale, dei medici, dello sgabuzzino...non sa dove si trova e un uomo ha appena tentato di ucciderlo...
Tremante si rivolge al ragazzino e bisbiglia solo, con la bocca impastata: "Che posto è questo..?"

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
Mentre vai cercando un'uscita alternativa la "ragazza" comincia a parlarti:. Quella voce che ti ricorda sempre di più qualcosa di noto ma che non riesci a focalizzare.
.
intanto sembra tu sia riuscito a uscire dal cimitero, o perlomeno, piano piano le lapidi sono scomparse e al posto dei mausolei sono comparse strane case decadenti e archi di dubbia fattura contemporanea.
Saranno passati una decina di minuti da quando hai sviato il poliziotto che già ne rivedi arrivare due, e in mezzo a loro, un tipico poliziotto inglese con al posto della testa un orologio, impugna una lancetta sporca di sangue della grandezza di un enorme coltello, e vicino alle "6 e mezza", si spalanca una grande bocca piena di ingranaggi simili a denti.
>.
Dopo aver detto questo, il ragazzino comincia a scorrazzare in direzione della strada e solo ora si può notare che ha una lunga coda nera che spunta da sotto il mantello.
Prima di svanire dal vicolo si gira un'ultima volta verso Holliver e gli dice, con fare concitato, come un bambino che si prepara a fare uno scherzo divertente:. E nemmeno tre secondi dopo, i lui si vede appena la coda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa