Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (46/126) > >>

P.Jeffries:
"Ma te la conoscerai un po', questa città?"
"Perchè questi ci salutano?"
"Non si può allontanarsi da tutto e tutti, o magari andarsene via?"

Glenda:

--- Citazione --- Il tocco della mano di Erika sulla sua spalla gli infonde calore, gli ridà la fiducia, lo fa sentire forte, gli ricorda che esiste una ragione di vita, gli ricorda cosa ha perso, cosa può ancora avere. Questo basta per scuoterlo del tutto e riempirlo di speranza.
--- Termina citazione ---

Ma questo rientra nell'autorità del narratore dirlo? Perché per come io vedo il personaggio va un po' fuori character...

Glenda:
Holliver si asciuga le lacrime con la manica del maglione, che si macchia del sangue che gli riga il viso.
Socchiude gli occhi, fa un profondo respiro.
"Non lo so..." sussurra "Io...mi sento così perso. Scusami..."
La guarda con aria triste
"Scusami" ripete "Vorrei davvero poterti aiutare. Ma non so dove siamo, nè come usicre di qui. Non so neanche...come ho fatto a fare le cose che mi hai visto fare...sempre che le abbia davvero fatte io..."

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
Barbie per un attimo lascia la tua mano, che stava stringendo da un paio di minuti:. Ti guarda con quel riflesso opaco che al momento sembra disperato, poi ricomincia:. Ti sembra di sentire dei singhiozzi e del pianto.

@Glenda
Erika continua con la sua voce sussurrante e coinvolgente:. Ma nonostante stia sorridendo e dicendo cose incoraggianti, a Holliver sembra di intravedere la disperazione in lei, cosa confermata dal fatto che sta ancora piangendo.

P.Jeffries:
"Considera tutto questo come il mio incubo, un incubo personale in cui devo fare una prova, o delle prove, è più giusto. Bene. Probabilmente, quelle prove le avrò svolte, no? Magari le ho superate. Ce ne sono altre? Dovrò superare ben altri problemi e incubi? Dove sono? Arriveranno? Non ci sono? Io me ne vorrei andare... e te, cosa pensi di rappresentare per me in tutto questo?"
Dico, cercando di spiegarmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa