Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
"Senti, io sto cercando una via per uscire da qui. Te ne sai qualcosa?"
Ivan Repetto:
John Dillingher
Sono l'unico ancora in piedi davanti a quel macello, il sangue nerastro dell'energumeno ha sozzato tutto il mio cappotto, e anche la faccia, quello che sembra più terribile, quello che per lunghi attimi mi terrorizza lasciandomi lì impalato e stordito è che tutto questo...tutto questo parto di una follia omicida e sanguinaria, sembra opera mia...sento che è nato da me...le mie mani sono sporche di sangue
*Mi sono macchiato di nuovo del sangue di qualcuno....pensavo...che non l'avrei mai riaffrontato...quel sentimento...di....vergogna....quasi disgusto per se stessi...che come una spirale può trascinarti giù...nei più bui meandri della psiche umana*
Un barlume di luce in quel buio....la consapevolezza di essere lì per uno scopo..la speranza di avere un obiettivo anche se in questa follia
Mi avvicino lentamente alla donna...o quello che ne rimane, il tono di voce non sembra il mio, sembra più sadico e inquietante, ma sono solo io a poter parlare lì dentro
"Dimmi dove sono Brenda e Paul, immediatamente!" Il tono non ammette una risposta negativa "O ti faccio rotolare la testa lontano dal corpo!"
*Ok questo non l'ho detto io*
Eppure una grossa mannaia da macellaio è appoggiata alla gola della Signora, e la mano che la impugna è proprio la mia destra
*Non ricordo di averla avuta prima*, mentre un'altra voce nella mia testa mi indica di far scorrere il sangue qualunque sia la risposta