Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
La posta va bene anche come: Sconfiggere la Signora&Co., poi se lei sopravviverà, se voi starete bene, se avrai informazioni sulla tua famiglia, se raggiungerai la figura umana, quello lo stabilirà la Dominanza e la conseguente narrazione.
I due dadi in più settali come "Disciplina in aiuto". E ricordati insieme al tiro, se usi talenti, di dire come li usi e per quale scopo, visto che tu vinca o perda, l'effetto dei talenti si verifica lo stesso ^^
P.Jeffries:
"No. Ma pensavo che non avrei potuto non fare più niente. Eri squarciata fatta a pezzi! E Al l'ho salvato solo perchè ho deciso di intraprendere una strada di redenzione, e aiutare tutti, cosa in cui tra l'altro non ho dimostrato di essere più di tanto ortodosso".
"Ma comunque adesso sei salva, no? Non capisci che se mi segui, ti seguiranno anche le mie persecuzioni... che sono OVUNQUE!"
Emanuele Borio:
@P.Jeffries
. E incrocia le mani sul petto e comincia a tamburellare col piede in attesa, sbuffando.
P.Jeffries:
"Fidanzato..."
"Senti, non dire però che non ti avevo avvisato!"
Cosa c'è intorno?
Ivan Repetto:
John Dillingher ha tirato: D: 5 4 4, S: 5 3 2, F: 5 5 5 5 3 2, A: 4 2, D: 6 6 6 5 5 5 5 3 2 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +3 successi.
Il giocatore vince 8 a 4, Il Dolore domina
Vai pure caro, il Dolore domina quindi forse è meglio la versione della Lama più cattiva e sanguinaria e meno metaforica, ma fai pure come credi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa