Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (41/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos
Entrato nella porta arancione ti ritrovi in un bel palazzo ottocentesco praticamente avvolto dalle fiamme. Una signora enorme e decisamente molto arrabbiata, parzialmente in fiamme, sta gridando mentre corre nella vostra direzione:. Detto questo vi salta praticamente addosso e lo stesso fanno 4 o 5 bamboline senza testa, a grandezza umana, ciascuna munita di forbici acuminate ed enormi e altre lame varie. I tuoi due compari impugnano i mitragliatori e sono pronti a fare fuoco. Ti pare di vedere una figura umana sulle scale.
Io direi che ci sta un bel conflitto, comunicami che posta vuoi. Comunque il Dolore generale è di 11. Tu hai un aiuto di due dadi.

@P.Jeffries
Hai appena parlato quando ti accorgi che Al a quanto pare non ti ha seguito: la persona che hai di fianco, è Barbie, anche se malridotta e usurata, di nuovo intera:. E ti molla un ceffone della potenza pari a un foglio di carta che si adagia sulla tua faccia.

Glenda:
Non voglio "fermarlo", o almeno non fisicamente. Voglio fare o dire qualcosa che possa rompere la scorza da "cattivo ragazzo" del micetto... ^_-

P.Jeffries:
"Te????"
Rimango scosso alcuni secondi per l'allucinazione.
Chi è che mi si para davanti?
Non è Al. E' quella bambola. Ma potrebbe essere ancora quel poliziotto.
"Chiunque tu sia, sei quasi salva, no? Salvati, allora! Abbandonami!"

Emanuele Borio:
@Glenda
Quindi la tua posta sarebbe: "fare avere una coscienza al Gatto"?
Oppure "fermarlo", poi i metodi e il come si stabiliscono narrando?

@P.Jeffries

Ivan Repetto:
Posta del Conflitto: Rendere innocua la donna enorme e le sue bambole(loro anche uccidendole ma lei potrebbe sapere qualcosa sulla mia famiglia) e poi raggiungere la figura sulle scale (ma questo posso farlo anche dopo no? o devo inserirlo nel conflitto?)

L'aiuto di due dadi come sarebbe? Dove li aggiungo? Oppure scala di due il dolore? Appena mi hai risposto tiro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa