Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Ivan Repetto:
John Dillingher
Guardo gli agenti e penso *Meno male che volevo piantarla con la mafia*
Poi li vedo parlare...anche se non hanno bocche....nemmeno occhi se è per quello...come hanno fatto a centrare l'uscita?....e vedo le loro schiene mentre escono dall'ufficio....mitragliatori...già...mancava solo questo
Mi giro verso l'Agente "Ha anche Bonnie e Clyde nell'armadio? Sa...potrebbero servirci per la fuga in caso...vabbè..."
Scuoto la testa oltrepassando il fumatore di sigaro e seguo gli energumeni ovunque mi portino
"Allora dove stiamo andando? Chi è stato?" chiedo loro
Emanuele Borio:
Dopo l'ultimo conflitto, sono così le monete:
Monete Speranza: 1 / Monete Disperazione: 4
P.Jeffries:
Hai già contato che ne uso una di speranza per vincere il conflitto (se è sufficiente pareggiare per vincere)?
Emanuele Borio:
@Glenda
Il Gatto sussurra soffiando, dando uno strattone enorme e graffiando la mano di Holliver con delle nerastre unghie nere lunghe almeno 4 centimetri:. E sputa davanti ai piedi di Holliver, e riprova nel salto per andarsene.
/OG: se vuoi fermarlo ci può stare il conflitto
@Talos
I due energumeni si dirigono a una Cadillac nera e ci montano, lasciando il posto dietro libero per te, e alla tua domanda l'Agente delle Tasse ride e ti grida dietro:.
Dopo una mezz'ora di macchina in cui i tizi ti rivelano che quelli che hanno rapito la tua famiglia sono gli agenti di una certa "Signora" che fa concorrenza all'Agente delle Tasse e che come lui sta cercando alleati "come te" giungete in macchina davanti a una enorme Porta di un arancione acceso, senza una apparente maniglia:. Esclamano insieme i due gorilla
@P.Jeffries
Sì è sufficiente pareggiare per vincere e sì, l'avevo già contato XD.
Detto ciò decidi per una fuga veloce. Ti getti in mezzo agli agenti a molla ma loro sono veloci, fai appena in tempo a trasformarne qualcuno in qualche grottesco oggetto rituale(sì, ormai sei abbastanza sicuro di farlo tu), quando loro ti sono addosso. All'ultimo momento però, vedi i loro corpi saltare per aria in una vampa di fuoco. Tra le fiamme noti Al mezzo guarito, come rattoppato, che si spolvera di dosso la cenere e sorridendo ti dice:. Non fa in tempo a finire la frase: dal suo petto sbuca una enorme lancetta nera e acuminata, e come morto cade a terra in uno spruzzo di sangue, dietro di lui, il Tenente Tock estrae la lancetta dalla sua schiena:. E a un rintocco della torre dell'orologio vedi sbucare almeno altri 6 agenti a molla dal vicolo.
Ci sarebbe un altro conflitto, stavolta a Dolore 10, con 3 dadi di Disciplina in aiuto da parte di Al, che nonostante sia morente, ti può dare una mano.
P.Jeffries:
la uso, per quello chiedevo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa