Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
@Talos
Arrivi infradiciato dal boccione nell'ufficio dell'Agente delle tasse, e lui è lì che sta fumando un sigaro. Quando gli gridi in faccia non fa una piega, tira una boccata di fumo, e dopo averla sbuffata con calma ti risponde:.
@P.Jeffries
Conflitto a Dolore 6, +2 per il tenente Tock, -1 per il cammuffamento, -1 per la porta che vi separa, Dolore 6.
@Glenda
Il Gatto sbuffa impaziente e comincia a lamentarsi come un bambino:.
Glenda:
Un brivido percorre la schiena è di Holliver. Soprattutto perché si rende conto che è vero: è stanco. Da quando è arrivato lì, si sente dannatamente stanco, come se fosse diventato d'un tratto consapevole di non aver dormito per mesi.
"Mio dio..." mormora, come se gli si fosse appena accesa una lampadina nel cervello "Mio dio...è colpa del sonno. Questo non è un sogno...al contrario: è perché non dormo che sono qui. E' così, gatto? Ti prego, almeno stavolta devi rispondermi..." e mentre parla guarda la ragazza, come a cercare anche in lei una conferma a quanto ha appena detto...
Emanuele Borio:
@Glenda
Il Gatto guarda Holliver arrabbiato e annoiato, poi sbuffa:. La ragazza piange ancora più a dirotto, mormorando:.
P.Jeffries:
Philippe Tristero, fuga con camuffamento ha tirato: D: 3 2 1, S: 3, F: 6 3 2, D: 6 6 6 3 3 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 1 successi.
Il giocatore vince 6 a 3, Il Dolore domina
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Direi che è un enorme problema......." Giro su me stesso, agito le braccia in aria, sbuffo e mi gratto la testa "Cazzo...cazzo...no...non doveva succedere anche questo"
Mi riconpongo un attimo
"Bene....allora.....quelli chi..chi sono?" "Vabbè senti chiama chi deve venire...in fretta...andiamo.....giuro che qualcuno avrà un buco del culo supplementare prima della fine di questa giornata se provano a non ridarmeli indietro"
"Hai un'altra di quelle sigarette?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa