Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
Stai muovendoti per fuggire quando senti distintamente la discussione nella stanza accanto:. La risposta della padrona di casa:. Il tenente:. La signora:
EDIT: @Talos, crossposted
Arrivi in macchina nel luogo dove dovrebbe esserci l'hotel, ma al tuo arrivo lo trovi "mancante", il terreno è spoglio e secco, in un perimetro che farebbe pensare a una casa intera sradicata via, scomparsa nel nulla.
Glenda:
Alla risposta della ragazza, Holliver si sente per un momento riavere: qualcuno ha il suo stesso problema!
"Io invece so come ci sono arrivato...ma non so come si torna indietro..." dice "e questo grazioso ragazzetto non è interessato a darmi un indizio" e si stringe nelle spalle, guardando il gatto in modo benevolo.
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Io...io lo conoscevo anche quell'hotel in città...non...non è possibile...dove diavolo...doce cazzo è finito?"
Come ad assicurarmi di non aver sbagliato, faccio freneticamente il giro dell'isolato, come....si...come se fosse possibile si sia spostato...una cosa folle....non credo ai miei occhi...la via è questa...il posto è questo...
Quasi fuori di me...fermo un passante e con voce nervosa e traballante gli chiedo
"Sc..scusi....dov'è l'hotel? Dove sarebbe l'hotel che c'era qui? Si sono trasferiti per caso?....Ditememelo"
Emanuele Borio:
@Glenda
. La ragazza dice questo prima di rimettersi a piangere come una fontana, mentre il Gatto continua imperterrito a sbuffare annoiato e ripete:. E smette di parlare, guardandoti fisso e arrabbiato.
@Talos
Il passante ti guarda spaventato come se stesse guardando un pazzo, e dopo essersi riavuto, risponde:
P.Jeffries:
Timoroso, resto un po' a origliare. Se c'è sentore che la signora mi voglia cedere alle autorità, provo una fuga disperata. Già che ci sono, controllo anche se nella suite ci sono dei vestiti, così da cambiare i miei sporchi e riconoscibili. Inoltre, anche un cappello mi farrebbe comodo e chissà una parrucca!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa