Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (34/126) > >>

P.Jeffries:
Vado nella suite. Spio un po' in giro. Chissà che non scopro qualcosa della missione.

--- Citazione ---nessun problema
--- Termina citazione ---

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Va bene" dico in tono rassegnato "Attenda un attimo"

Torno dai miei, li saluto avvisandoli che farò un salto in centrale perchè hanno ancora bisogno di me, li assicuro che tornerò presto e dico che si facciano accompagnare in un hotel qui vicino, poi mi farò dire quale e li raggiungerò. Li bacio un ultima volta prima di raggiungere il tenente e seguirlo

"Andrà tutto bene" Le mie ultime parole

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
La "suite" sembra una specie di camera principesca di periodo Barocco, senza un letto, ma piena di fronzoli, merletti, centritavola, bambole ovunque, quadri molto inquietanti e sanguinosi, anche macabri, che stonano con la stanza, e tutto rigorosamente in colore rosa Shocking. L'opportunità per capire qualcosa si presenta quando una cameriera senza testa che ti ricorda Barbie in un modo assurdo ti porta del cibo strano, sembra un hamburger completamente rosa, e mentre se ne va lascia la porta aperta, e fai appena in tempo a intravedere dall'altra parte del corridoio la padrona di casa che sta per chiudere la porta di un'altra stanza, con lei il Tenente Tock Ò_Ò.

@Talos
Sei al commissariato, ti hanno fatto due ore di estenuanti domande e ti hanno lasciato a aspettare altre due ore, per poi farti altre domande per altre due ore, per poi lasciarti andare. Appena uscito noti che ormai è l'alba, e un riflesso su una pozzanghera ti fa rabbrividire per il tuo aspetto distrutto, le tue occhiaie sono grandi come monete da un dollaro ormai...

*E sei ancora a sfinimento zero :O*

P.Jeffries:
Fuuuugaaa!
Posta = riuscirò a scappare indenne?
Però già che ci sono mi voglio aiutare cercando se c'è una qualche apertura, per andare via senza conflitto.
Non è ancora il momento di uccidere il tenente Tock

Ivan Repetto:
John Dillingher

"oh mio dio...ho proprio una faccia orribile" guardo l'ora sull'orologio da polso

"Ho fatto estremamente tardi...adesso chi la sente Brenda"

Salgo in macchina e raggiungo l'hotel dove è alloggiata la mia famiglia. Durante il tragitto ripenso a quello che è successo, sono quasi sicuro che siano stati quelli dell'Agente delle Tasse...cavolo...chi si sarebbe mai osato? Non sono più molto sicuro di quello che ho fatto..ma per adesso va bene così..ora starò più tranquillo...speriamo in bene...l'importante è che non vengano a sapere niente....niente.....me la caverò....come sempre...come l'altra volta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa