Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (33/126) > >>

Ivan Repetto:
John Dillingher

*Non credo ai miei occhi, com.è possibile che...no non voglio credere che siano stati..omiodio...con che razza di gente mi sono messo?....Non ci posso credere, se fosse vero? Se lAgetre delle Tasse avesse voluto risolvere così i miei problemi?....O mio dio...cosa posso fare?*

Sfodero al Tenente la mia faccia da poker

"Avere a che fare con loro? Con questi malviventi? Mi prende per pazzo? Io...io stavo lavorando...stavo seguendo un caso"

"Piuttosto..chi può essere stato? Avete già qualche indizio? Avete già qualche sospetto?.....Non possono stare lì....dovete spostarli...il mio bambino..mia moglie....non possono vederli"

*Com'è possibile siano passate 16 ore?*

Emanuele Borio:
@Glenda
La ragazza smette di singhiozzare e risponde timidamente:.

@P.Jeffries
Al ti guarda per un attimo come in colpa, e ti dice:. Il suo parlare è scostante e fa intuire una leggera nevrosi, come fosse irrazionale. La signora comunque alla tua richiesta si alza e va a prendere l'occorrente.

@Talos
Il tenente ti guarda con sguardo serio e per niente convinto. dopo di che ricomincia con le sue domande:.

*Impossible is nothing XD*
Soprattutto a MadCity Ò_Ò

Ivan Repetto:
John Dillingher

"No....niente del genere...uno stupido caso di pedinamento...una moglie gelosa....mi vergogno quasi a dirlo"

Guardo i corpi dei malavitosi

"Io ..io non so perchè siano nel mio giardino...ma sicuramente gente del genere avrà avuto anche molti nemici non crede?"

P.Jeffries:
Ho deciso di seguire un sentiero fatto quanto più possibile di aiuto verso il prossimo.
Non posso abbandonare Al così presto senza sapere cosa può succedergli.
Almeno, non posso abbandonarlo adesso.

Aspetto che la signora arrivi con i biscotti e il resto.
"In questa città ognuno pare impegnarsi ogni secondo che ha nel fare freneticamente qualcosa. Lei, invece, ha la grazia di servire un buon te in compagnia. I miei complimenti"

Emanuele Borio:
@Talos
Il tenente rimane dubbioso alle tue considerazioni, poi ti risponde:.

@P.Jeffries
. Detto questo la signora si alza, branca Al, e lo porta su per le scale, lasciandoti una chiave sul tavolo, mentre Al ti guarda con un sorriso rassegnato:. E se ne vanno.

P.S.:scusatemi se non faccio post enormi in questi giorni, ma seguo taaaanta roba, e quindi faccio quel che posso ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa