Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Glenda:
Holliver sbattè le ciglia, quasi che la domanda della ragazza lo avesse fatto appena ritornato alla realtà.
Come se quello che era appena successo, fosse successo in un breve sogno, e, comunque, non fosse stata opera sua.
"Emh...mpf...che...Ma che ho fatto?"
Il Gatto, intanto, sembrava essere del tutto intenzionato a ignorarlo o a non dargli spiegazioni ancora una volta.
"Ehi!" esclamò "Che...che è successo?"
Nel mente, si chinò vicino alla ragazza, ma senza avvicinarsi troppo a lei o stabilire alcun contatto fisico.
Ivan Repetto:
John Dillingher
Alle parole del tenente guardo un attimo la mia famiglia per notare qualche reazione loro che potrebbe indicarmi qualcosa, poi guardo l'uomo allontanarsi su retro, osservo ancora Brenda cercando un pò di supporto, se il poliziotto non ha voluto parlare lì è meglio non insistere ora
Appoggio una mano sulla fronte di Paul
"Torno subito figliolo..ci vorrà un attimo, vedrai che non è niente"
Mi volto e seguo il tenente verso il retro
*Speriamo lo sia davvero niente*
Una volta raggiunto.."Allora..di cosa si tratta?"
Emanuele Borio:
@Glenda
La ragazza alla frase del Gatto comincia a piangere ancora più copiosamente, i singhiozzi che si fanno sempre più alti, e Holliver avvicinandosi si accorge che deve essere davvero molto giovane, al massimo quindicenne, a giudicare dall'altezza e dal tono di voce. Il gatto sbotta irritato:. E per la prima volta dal suo viso scompare il ghigno compiaciuto e malvagio, per essere sostituito dalla faccia tipica del bambino che a natale si aspetta e un regalo, e invece ha appena ricevuto carbone.
@Talos
La tua famiglia ti guarda lievemente spaventata, senza sapere cosa sta succedendo, e una volta che sei arrivato nel retro del tuo cortile, appena dopo aver posto la domanda, capisci quanto sia inutile una risposta: Accatastati in modo orribile, ci sono 4 cadaveri maciullati nel tuo cortile, schizzi di sangue ovunque, praticamente irriconoscibili, ben vestiti, e uccisi in modo orribile e brutale, con tanti buchi come di spilloni, e una potente nausea ti assale, mentre vedi la faccia del tenente contrarsi per il disgusto evidente, nonostante fosse preparato alla scena evidentemente.
Dopo un attimo per evitare il vomito, il tenente apre la bocca:.
Le ultime parole del tenente ti lasciano a bocca aperta: 16 ore? A te pare di essere stato via al massimo per una o due ore, ma non di certo 16, diamine, è ancora notte!
Glenda:
Holliver lo guardò serio.
Poi, improvvisamente, allungò una mano e gliela appoggiò sulla testa.
"Sono stato tra la spazzatura" disse "ci sono stato tanti anni. Ero nei guai, e nessuno se ne accorgeva. Per questo motivo, non sono capace di fare anche io la stessa cosa"
Si rivolse alla ragazza e sorrise.
"Mi chiamo Holliver" disse "E tu?"
P.Jeffries:
"Sì, ma tu dove mi hai portato? Come se non avessi gà abbastanza casini..." dico a voce bassissima.
Poi dico alla signora.
"Bella signora, si potrebbe avere, con il te, dei biscotti e, magari, se c'è del miele o del burro?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa