Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (31/126) > >>

Ivan Repetto:
John Dillingher

Firmo dove devo, poi con una non celata fretta saluto ed esco dall'ufficio.

Se non succede niente, faccio la strada all'indietro e rientro nella cabina e spero di ritrovarmi dov'ero.

Se è tutto a posto guido fino a casa, per l'ufficio metto la segreteria, non voglio distrazioni o impegni per ora, per adesso voglio vedere se la parte del loro accordo verrà mantenuta, anche se stento ancora a credere a tutto quello che ho visto

Emanuele Borio:
@Glenda
Gli agenti a molla se ne vanno via spaventati, e la ragazza rimane per un attimo singhiozzante a terra, poi alza la testa a guardare Holliver:. Senza neanche dare il tempo a Holliver di rispondere, il Gatto salta dalla finestra per atterrare a un metro dalla ragazza e le dà una annusata, poi dice:. e si gira lisciandosi i capelli e aggiustandosi il mantello.

@P.Jeffries
La signora sta zitta per un periodo di empo dal minuto al minuto e mezzo, poi come riprendendosi dal sonno esclama: .
Al sembra visibilmente spaventato, e lo senti appena mormorare:.

@Talos
Arrivi a casa tua passando dalla porta dell'ufficio, che ti riporta alla cabina telefonica, dopo aver preso la statale, e giungendo a casa, noti svariate macchine della polizia nel tuo cortile, con una linea gialla di plastica "POLICE LINE, DO NOT CROSS" a circondare il tutto. La tua famiglia è lì, spaventata, con degli impermeabili della polizia, e sembra stia discutendo con il tenente dell'Interpol. Nessuno sembra averti notato dal fondo della stradina.

P.Jeffries:
"Molto piacere, signora in Rosa"
Poi guardo per un secondo Al.
Voglio vedere la sua espressione.
Visto che è impaurito, il mio piano è: vedere se la signora si addormenta e andarcene: lo sguardo di Al non mi è piaciuto per niente.

Ivan Repetto:
John Dillingher

Ok è ufficiale...vedere tutte quelle macchine della polizia vicino a casa mia ha fatto saltare il mio cuore in gola per poi lasciarlo lì strozzato e fermo per una decina di secondi

Fortunatamente oltre la linea gialla vedo la mia famiglia, dopo aver pensato che fosse stato ormai troppo tardi anche per quel bizzarro accordo, mi avvicino corricchiando dopo aver prcheggiato la macchina, subito vado dai miei cari

"Ehi..sono qui sono qui..cosa è successo? State tutti e due bene?" Guardo anche il tenente dell'Interpol in caso voglia rispondere lui alla domanda, mentre parla abbraccio mia moglie e mio figlio, forte, dopo aver temuto di averli persi

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
Al ti guarda se possibile ancora più impaurito, e nell'attimo in cui la signora si gira a chiedere altro tè, si sporge verso di te e ti sussurra:.

@Talos
Ti avvicini alla tua famiglia e dopo aver abbracciato i tuoi cari, senti tossicchiare il tenente per richiamare la tua attenzione:. Alchè si gira facendo svolazzare il cappotto, e si avvia verso il retro di casa tua, lasciando intendere di seguirlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa