Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (4/126) > >>

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]@Glenda
Se non sei un ladro devi essere un prosciutto, e anche se magrolino sarai un'ottima portata, credo.
--- Termina citazione ---

Chiederei subito un conflitto per scappare da qui...

Emanuele Borio:
@P.Jeffries

Ancora una volta "l'agente a molla", viene verso di te con sguardo minaccioso sollevando una specie di affilato manganello:.

@Glenda
Se vuoi solo fuggire il dolore è pari a 6, se invece puoi precisamente fargli del male sale a 8, se vuoi convincerlo con l'inganno o un accordo, il dolore è 5, se conosci le regole del gioco puoi già cominciare a tirare i dadi indicandomi quali pool usi e quali talenti incorpori, se lo fai, e postare il risultato.
Ricordo che nel caso in cui domini la Disciplina, lo Sfinimento, o la Follia, sarai tu a dover narrare l'esito, con mia ultima parola sulla legittimità della cosa, se invece domina il dolore, narro io, queste cose indipendentemente dal fatto che sia tu o io a vincere.

Glenda:
Voglio fuggire...ci metto tre disciplina, una follia e uno sfinimento...e corro il rischio a 5 contro 6. Dove li tiriamo i dadi?

Emanuele Borio:
Allora, per tirare, o usiamo il tiradadi del forum dividendo tutte le pool, altrimenti c'è un tiradadi apposito per NCaS, per quello che riguarda me, è la stessa cosa, per utilizzare il primo basta scrivere # dadi(numero di dadi, senza spazio tra # e dadi), e inviare il mex, per l'altro si trova il link: http://ncasdice.appspot.com/.

Per fare due esempi di come verrebbero i tiri usando i due tiradadi:
Un risvegliato vuole far fuori un incubo a dolore 6, e usa 3 Disciplina, 3 dadi di sfinimento, potere di sfinimento minore, e 4 dadi follia.
Metodo 1:
Disciplina  #DiceRoller(3d6)
Sfinimento  #DiceRoller(3d6) Con minimo 3 successi.
Follia  #DiceRoller(4d6)
Dolore  #DiceRoller(6d6)

Metodo 2:
Prova      D: 6 6 1  S: 6 6 2  F: 6 6 5 3   D: 5 5 5 3 3 3      Il giocatore vince 3 a 3
La Follia domina
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 3 successi.    Nessuna nota    2009-12-21 17:05:29.016852

P.Jeffries:
Dunque la mia posta contro il poliziotto a molla è "non ci arresta". La tua che poi tiro i dadi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa