Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (25/126) > >>

Emanuele Borio:
@Glenda
Whispered ò_ò

@Talos 2.0
L'Agente delle Tasse ti guarda per un attimo come per ridere, poi guarda un orologio con venticinque ore e esclama:. E ti passa una tazza di thè estratta dal cassetto ò_ò.

Ivan Repetto:
John Dillingher

Al suo diavolo sono le 5! alzo la testa a guardare l'orologio e scuoto la testa pensando all'ora in più, che forse è la cosa meno strana che ho visto finora

Prendo stizzatamente una sigaretta anche se mi ero ripromesso di smettere, rifiuto il thè, che viene dal cassetto, *Ok questo si che è peggio della 25° ora* non mi sento così rilassato da berne una tazza

"Ok amico di che favore si tratta? E sia chiaro...voglio delle garanzie che sarà poi tutto a posto, non mi faccio fregare io!"

Glenda:
"Oh, accidenti!" esclama Holliver, osservando l'acrobazia del ragazzino "Io non sono un gatto!"
Fa il giro del palazzo, per entrare dalla porta. Si sente ancora più impacciato di quanto non si senta di solito.

OT/ dimmi tu cosa trovo

Emanuele Borio:
@Talos 2.0
.

@Glenda
Holliver entra dalla porta di servizio, dove uno stanchissimo portiere nascosto da un giornale lo ignora, e fa appena in tempo a vedere 4 poliziotti con una chiave modello micro machines piantata nella schiena, che tentano di arrestare una giovane ragazza, che sta gridando spaventata.
Intanto Holliver vede con la coda dell'occhio il Gatto che sta arrampicandosi in modo acrobatico su per le scale che ci sono appena sul terrazzo, e sta per saltare addosso agli agenti a molla.

P.Jeffries:
Me lo sento.
Andrà sempre male.
Ma ho iniziato un percorso di redenzione dalle mie colpe.

Proseguo lungo il corridoio in linoleum fino alla porta. Ancora, mi comporto con molta prudenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa