Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 119182 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #120 il: 2010-01-05 11:37:02 »
@Glenda
Whispered ò_ò

@Talos 2.0
L'Agente delle Tasse ti guarda per un attimo come per ridere, poi guarda un orologio con venticinque ore e esclama:<>. E ti passa una tazza di thè estratta dal cassetto ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #121 il: 2010-01-05 12:03:30 »
John Dillingher

Al suo diavolo sono le 5! alzo la testa a guardare l'orologio e scuoto la testa pensando all'ora in più, che forse è la cosa meno strana che ho visto finora

Prendo stizzatamente una sigaretta anche se mi ero ripromesso di smettere, rifiuto il thè, che viene dal cassetto, *Ok questo si che è peggio della 25° ora* non mi sento così rilassato da berne una tazza

"Ok amico di che favore si tratta? E sia chiaro...voglio delle garanzie che sarà poi tutto a posto, non mi faccio fregare io!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #122 il: 2010-01-05 13:06:22 »
"Oh, accidenti!" esclama Holliver, osservando l'acrobazia del ragazzino "Io non sono un gatto!"
Fa il giro del palazzo, per entrare dalla porta. Si sente ancora più impacciato di quanto non si senta di solito.

OT/ dimmi tu cosa trovo
« Ultima modifica: 2010-01-05 13:06:44 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #123 il: 2010-01-05 14:48:51 »
@Talos 2.0
<>.

@Glenda
Holliver entra dalla porta di servizio, dove uno stanchissimo portiere nascosto da un giornale lo ignora, e fa appena in tempo a vedere 4 poliziotti con una chiave modello micro machines piantata nella schiena, che tentano di arrestare una giovane ragazza, che sta gridando spaventata.
Intanto Holliver vede con la coda dell'occhio il Gatto che sta arrampicandosi in modo acrobatico su per le scale che ci sono appena sul terrazzo, e sta per saltare addosso agli agenti a molla.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #124 il: 2010-01-05 14:57:52 »
Me lo sento.
Andrà sempre male.
Ma ho iniziato un percorso di redenzione dalle mie colpe.

Proseguo lungo il corridoio in linoleum fino alla porta. Ancora, mi comporto con molta prudenza.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #125 il: 2010-01-05 14:58:07 »
No, non era certo quello il modo in cui si sistemavano le cose.
E Holliver odiava l'accozzaglia di corpi, di gente, di movimenti, dove non sai mai cosa ti può succedere.
Era capitato molte volte che ci fossero stati dei momenti di agitazione, in clinica. E a lui era capitato di finirci in mezzo, e di riuscire a calmare tutti. Quando non lo assaliva la paura, sapeva fare tante piccole cose...per questo i medici gli volevano bene.
Prima che il Gatto si buttasse giù dalla ringhiera, si avvicinò ai quattro strani poliziotti e si rivolse a loro.
"Non così..." disse "Non vedete che la spaventate?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #126 il: 2010-01-05 15:31:18 »
@P.Jeffries
La porta in fondo riluce di una strana luminescenza, ed è tiepida al tocco, senza indugi Al la spalanca, rivelando una sala da tè in stile francese Barocco, pieno di chincaglieria e colore prevalente: Rosa shocking. In fondo alla sala una signora molto grassa, con un abito rosa a gonna enorme, pieno di fronzoli, priva di naso o occhi, il suo volto è riempito di un paio di labbra smodatamente enormi e piene di rossetto, e vi corre incontro con movimenti goffi ma veloci:<>. E senza curarsi di fargli male o ucciderlo viste le costole, lo solleva in un abbraccio possente, e lo sbaciucchia lasciandogli uno stampo che gli parte dal mento e va a finire sulle sopracciglia.

@Glenda
I poliziotti si girano verso di Holliver senza ostentare un'espressione conoscibile, sembrano rimanere a pensare un attimo, poi aprono la bocca rivelando ingranaggi sinistri, e dicono:<>, e imbracciando i manganelli, si dirigono verso Holliver, mentre il Gatto si accuccia silenzioso come un leone in agguato stando a veder cosa accade. La ragazza grida ancora di paura.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #127 il: 2010-01-05 15:33:20 »
A meno che non lo stia uccidendo, mi presento.
"Salve, signora. Mi presento: Philippe Tristero"
Eviterei il bacio.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #128 il: 2010-01-05 15:36:27 »
@Tu che sei una macchina XD
La signora si scolla a Al, che pur se malconcio respira ancora, e ti dice, sorridendo con le sue labbrone enormi:<>. E con quella che sembra una pacca frantuma costole ti mette a sedere a un tavolino enorme, con una tazza di caffè grande come un secchio da 10 litri, a cui fa sedere anche Al, e si siede anche lei, facendo scricchiolare la poltrona gargantuesca.
<>. Mentre comincia a sorseggiare amabilmente il COFFEE.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #129 il: 2010-01-05 15:46:28 »
@Eh.. anche te!
"Eh... non me la passo mica bene. Mi trovo in questa città che non so nemmeno cosa sia. E' un incubo a occhi aperti: ieri sera avevo preso solo un calmante, ma sono tutt'altro che calmo. Sono perseguitato dal mondo intero, e più provo a redimermi, in questo che è sogno o incubo, e più le cose vanno peggio."

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #130 il: 2010-01-05 15:57:29 »
John Dillingher

"Il mio Potere? Intende fare il Detective? E con chi altri dovrei mettermi daccordo qui?...che poi....qui.....dove sarebbe? Dove siamo?"

Nel frattempo sfoglio i 5 dossier, focalizzando l'attenzione più che altro, se possibile, sui vincoli del contratto e se ci sono indicazioni su quello che dovrei fare

*Comunque si finirebbe dalla padella nella brace, altri compiti, altri obblighi...e poi sembra tutto così facile...in 24 ore....questa cosa mi puzza un pò*

_______________________________________

Domandina: Se io volessi sapere se ci fosse aria di fregatura, cioè sapere se l'accordo sarebbe troppo svantaggioso per me, se effettivamente farebbe quanto detto o cose del genere, che tra l'altro avrei anche un Talento di Sfinimento fatto apposta...dovremmo fare un Conflitto?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #131 il: 2010-01-05 17:32:35 »
"Io mi chiamo Holliver Lemming..." risponde Holliver, alzando le mani a mezz'aria "...e non...non so come sono entrato. Anzi, forse voi...potreste spiegarmelo...Ma non dovereste essere così bruschi con questa ragazza...vi prego...la spaventate...e a me..." li guarda con aria confusa, un po' assente "...fa male vedere la gente spaventata..."
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #132 il: 2010-01-05 19:27:22 »
@P.Jeffries
La signora enorme ti guarda con la BOCCA chiusa, annuendo ogni tanto poi sbotta:<>.

@Talos 2.0
<>.
Intanto nel fascicolo trovi poi poche clausole vincolanti, tra le quali una strettamente vincolante, cioè di non avere altri rapporti con altre organizzazioni cittadine, un'altra che ti dice di dovere la tua Fedeltà come appartenente alla società dell'Agente delle Tasse, anche se non specifica bene in che senso "fedeltà", e un'altra che ti affida un lavoro come "faccendiere occasionale", ma non menziona i vari lavori da fare.

@Glenda
Gli agenti a molla sembrano ignorare Holliver nella maniera più assoluta, sembrano quasi senza una propria coscienza, e vengono verso di lui con un fare decisamente ostile, con i manganelli impugnati e lo sguardo fisso, gli occhi vitrei e la chiave nella schiena che ha cominciato a girare più velocemente.
<>.
_____________________________________________________________________________________
EDIT: @Talos 2.0
Non è un problema se te lo rivelo anche qui, l'accordo non pare essere una fregatura, semmai essere in certe parti travisabile o di leggero vantaggio per lui, comunque non è necessario un conflitto per sapere queste cose, a meno che tu non voglia cambiare il contratto in qualche modo, lui vuole che tu diventi "suo", nel senso di appartenere al suo "partito", e svolgere lavoretti per lui, in cambio lui fa sparire i mafiosi che ce l'hanno con te, tutto lì, ovvio se vuoi sapere cose in più chiedigliele XD
« Ultima modifica: 2010-01-05 19:29:41 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #133 il: 2010-01-05 19:31:02 »
Conflittoooooo!  Holliver non accetta che gli si mettano le mani addosso... O_O
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #134 il: 2010-01-05 19:39:56 »
@Glenda
Dolore 6, sono in tre, e non sono particolarmente pericolosi, il Gatto volendo ti aiuta, il che porta il Dolore a 5, non è molto attivo, mentre la ragazza non è abbastanza in se per partecipare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: