Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (24/126) > >>

Emanuele Borio:
@Glenda
Il ragazzino intensifica il suo ghigno, per poi pensare un attimo alla risposta, pare incerto.
.
Dopo aver parlato, come al solito d'altronde, il Gatto salta su un cornicione improvvisamente senza dare il tempo di rispondere e dopo un attimo si sentono delle urla provenire dall'interno. . E salta dentro.

@P.Jeffries
. Riesce quasi a sorridere per un attimo, poi ricomincia:.
E in effetti davanti a voi, alla fine della strada c'è la famigerata porta arancione, con un maniglione antipanico che brilla alla luce rossa della luna.
.

Ragazzi io sto andando a vanti a ruota libera, se qualcuno vuole fermarsi un attimo per fare commenti su come sta andando avanti il gioco, esprimere dubbi o quant'altro si senta libero di farlo, io non ho avuto lamentele nè complimenti quindi posso fare solo supposizioni; ci stiamo divertendo tutti? Sta andando come ve la immaginavate? Consigli sulle vostre preferenze?

P.Jeffries:
"Meglio guardare un momento con calma. Io non mi fido di questo posto. Dopo tutte le cose che mi hai detto, non so più cos'è assurdo e cos'è finto".
Apro il maniglione e do un'occhiata dentro con tutta la prudenza possibile.

--- Citazione ---Per me la storia va bene.
--- Termina citazione ---

Emanuele Borio:
@P.Jeffries

Glenda:
OT/ non ho ben capito dove è entrato e DA dove è entrato il "gatto"

Ivan Repetto:
John Dillingher

*Oh bene....questo alla fine ha solo le puntine al posto delle mani...a questo punto mi aspettavo di peggio......perlomeno non sembra un mafioso....ma questo non risolve i miei dubbi*

Interrompo la sua sequela cantilenante di progetti archittettonici sbattendo sonoramente il palmo sulla scrivania

"Signore! Sono qui per un motivo preciso...avete mandato da me un vostro uomo...diceva che potevate aiutarmi col mio problema...sapete...le foto....qualcuno minaccia me e la mia famiglia...e.....beh probabilmente tengo così tanto a loro che sono entrato in una cabina telefonica, ho parlato con un tizio fatto coi post-it ho camminato 2 km e adesso sono davanti a lei che avete delle...puntine da disegno nelle mani...ora che sia un sogno..un'allucinazione o meno...adesso voi mi dite chi è che mi perseguita e come me ne libero!"

"Ah si...dove sono?"

Per quanto mi riguarda sta andando bene, credo di aver vinto un premio per non aver ancora fatto un conflitto in 3 scene di NCaS, ma va bene così d'altronde mi andava tutto quello che stavo per fare e mi sembra non si sia presentata veramente l'occasione.
I complimenti? Ma certo che te li meriti..io mi sto divertendo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa