Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 120931 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #105 il: 2010-01-04 11:31:22 »
"Il mio sesto senso mi dice guai. Te cosa dici?"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #106 il: 2010-01-04 11:35:35 »
@sempre a te, sembriamo su MSN ò_ò
<>, e si siede a terra vicino a una bancarella, vomitando sangue:<>. e ti indica una strada con su scritto:VIA DELLA PORTA ARANCIONE Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #107 il: 2010-01-04 11:38:04 »
"Ci andremo insieme. Non ti serve a niente stare lì a vomitare sangue"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #108 il: 2010-01-04 11:43:20 »
@iNDOVINA?
<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #109 il: 2010-01-04 11:55:59 »
"Ti aiuto io"
Lo sostengo. Andiamo verso la porta arancione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #110 il: 2010-01-04 12:20:30 »
/OT: Eccomi ad interrompere l'MSN Mode ;)

John Dillingher

Penso *Te pareva se non dovevo trovare qualche italoamericanomalavitoso pure qui, nel peggiore dei miei incubi, beh se è il capo almeno forse potrò sapere qualcosa in più di questo diavolo di posto*

Dandomi un ultima occhiata alle spalle varco la soglia della porta pronto, per quanto lo si potrebbe essere a ciò che si trovava dall'altra parte

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #111 il: 2010-01-04 14:11:28 »
Holliver si lascia scivolare a sedere per terra, con le spalle appoggiate al muro.
Sì, aveva bisogno di medicine. Aveva bisogno della sua camera, aveva bisogno di chiedere aiuto: si sentiva veramente male e si rendeva conto di respirare faticosamente.
Trattiene a stento la voglia di piangere.
"Oddio...Oddio...cos'era quella cosa?!"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #112 il: 2010-01-05 06:06:48 »
@P.Jeffries
I vicoli del Bizzarre Bazaar sono enormi e affollati, e sono tutto fuorchè facili da percorrere velocemente, senza contare che la gente ti chiede spesso e volentieri se vuoi comprare qualcosa, quando una cosa ti lascia sbalordito: in una bancarella è esposto un giornale nuovo di stampa, il cui titolo a caratteri cubitali è "RISVEGLIATO ABBANDONA LA SUA RAGAZZA NEL MOMENTO DELLA DIFFICOLTÀ", e sotto come foto ci sei tu nella sala delle torture, reso forse più agressivo nel tuo viso, e sullo sfondo i vari pezzi del corpo di Barbie agganciati ancora sanguinanti agli uncini.

@Talos 2.0
Dall'altra parte rimani stupito di trovare un semplice ufficio, anche ben ordinato, di quelli che ispirano fiducia, forse solo stracarico di oggetti per l'ufficio a volte anche inutili. Un uomo siede dall'altra parte della scrivania, al posto delle mani due enormi putine da disegno, e sembra volerti far accomodare prima di subito.
Non appena ti sei accomodato, passa a illustrarti vari progetti che per te non hanno importanza, come per esempio un edificio, un cinema, un film, un Pub, totalmente disconnessi come ambito, e alle prime tu rimani a osservare allibito, quando ti rendi conto che sei lì per un motivo.

@Glenda
Il ragazzino ridacchia in modo sommesso, anche se abbastanza evidente, poi si gira verso Holliver tendendogli la mano:<>. Detto questo gli tira un altro sguardo che fa gelare la schiena di Holliver, che arriva come uno scroscio di acqua fredda dopo le sue calde parole.
Sembra avere da sempre la capacità di far sentire a casa le persone con le parole, e di spaventarle a morte con lo sguardo.
<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #113 il: 2010-01-05 09:57:07 »
Holliver si guardò il braccio...non sentiva più nemmeno il dolore...il suo corpo era come diventato insensibile, mentre la sua mente, invece, non gli lasciava tregua.
Il ragazzino sembra sempre eludere le sue domande, e lui vorrebbe fargliene altre: cosa significa 'spazzino' in questo posto? Perché quel mostro parlava con la voce del dottor Farrel? Come si fa ad arrivare da uno sgabuzzino in questo posto? E c'è modo di fare il percorso al contrario?
Ma ormai gli sembra chiaro che quello strano personaggio non abbia intenzione di spiegargli granché...
Con uno sforzo accetta di afferrare la sua mano.
"Ce l'hai un nome?" chiede
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #114 il: 2010-01-05 10:46:40 »
"Risvegliato... chissà cosa significherà" penso.
"Tu lo sai cosa vuol dire, Risvegliato?" dico al mio amico.
"Certo che qui sono veloci in tutto però... già notizie, poliziotti ovunque,..."

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #115 il: 2010-01-05 11:01:54 »
@Glenda
Il ragazzino intensifica il suo ghigno, per poi pensare un attimo alla risposta, pare incerto.
<>.
Dopo aver parlato, come al solito d'altronde, il Gatto salta su un cornicione improvvisamente senza dare il tempo di rispondere e dopo un attimo si sentono delle urla provenire dall'interno. <>. E salta dentro.

@P.Jeffries
<>. Riesce quasi a sorridere per un attimo, poi ricomincia:<>.
E in effetti davanti a voi, alla fine della strada c'è la famigerata porta arancione, con un maniglione antipanico che brilla alla luce rossa della luna.
<>.
___________________________________________________

Ragazzi io sto andando a vanti a ruota libera, se qualcuno vuole fermarsi un attimo per fare commenti su come sta andando avanti il gioco, esprimere dubbi o quant'altro si senta libero di farlo, io non ho avuto lamentele nè complimenti quindi posso fare solo supposizioni; ci stiamo divertendo tutti? Sta andando come ve la immaginavate? Consigli sulle vostre preferenze?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #116 il: 2010-01-05 11:18:51 »
"Meglio guardare un momento con calma. Io non mi fido di questo posto. Dopo tutte le cose che mi hai detto, non so più cos'è assurdo e cos'è finto".
Apro il maniglione e do un'occhiata dentro con tutta la prudenza possibile.

Citazione
Per me la storia va bene.
« Ultima modifica: 2010-01-05 11:19:57 da P.Jeffries »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #117 il: 2010-01-05 11:21:01 »
@P.Jeffries
<>
Aprendo la porta vedi un corridoio in Linoleum, di un grigio chiaro a mattonelle, tutto molto sterile e pulito, con al fondo un'altra porta uguale identica a quella.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #118 il: 2010-01-05 11:22:39 »
OT/ non ho ben capito dove è entrato e DA dove è entrato il "gatto"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #119 il: 2010-01-05 11:26:21 »
John Dillingher

*Oh bene....questo alla fine ha solo le puntine al posto delle mani...a questo punto mi aspettavo di peggio......perlomeno non sembra un mafioso....ma questo non risolve i miei dubbi*

Interrompo la sua sequela cantilenante di progetti archittettonici sbattendo sonoramente il palmo sulla scrivania

"Signore! Sono qui per un motivo preciso...avete mandato da me un vostro uomo...diceva che potevate aiutarmi col mio problema...sapete...le foto....qualcuno minaccia me e la mia famiglia...e.....beh probabilmente tengo così tanto a loro che sono entrato in una cabina telefonica, ho parlato con un tizio fatto coi post-it ho camminato 2 km e adesso sono davanti a lei che avete delle...puntine da disegno nelle mani...ora che sia un sogno..un'allucinazione o meno...adesso voi mi dite chi è che mi perseguita e come me ne libero!"

"Ah si...dove sono?"


_________________________________________________

Per quanto mi riguarda sta andando bene, credo di aver vinto un premio per non aver ancora fatto un conflitto in 3 scene di NCaS, ma va bene così d'altronde mi andava tutto quello che stavo per fare e mi sembra non si sia presentata veramente l'occasione.
I complimenti? Ma certo che te li meriti..io mi sto divertendo ;)

Tags: