Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (21/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos 2.0
L'ufficio è situato in cima a una "collina" nell'enorme ufficio, e la voce dal di dentro sembra concitata ma tuttavia estremamente interessata:. L'ultima volta che avevi sentito un suono simile a quello è stato quando hai parlato con "le alte sfere" della malavita.

@P.Jeffries
Entri sanguinante insieme all'uomo in un vicolo cieco praticamente invisibile alla vista di chi non vi è dentro, e noti appena degli strani mostri in fondo al vicolo, dagli occhi lucenti, che sembrano aver paura di te e starsene in disparte.
L'uomo che hai salvato sembra essere a malapena cosciente, e ti ringrazia sommessamente.

@Glenda
Holliver insegue per un paio di stradine il ragazzino, perdendolo poi di vista, il braccio sempre più dolorante, si dispera rendendosi conto di non sapere più dov'è finito, quando una voce proveniente da un vicolo lo riporta bruscamente alla realtà:

P.Jeffries:
"Chi sei?"
"RIspondimi, almeno tu"
"Sai dove trovare un buon medico"
"Dove siamo?"

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
L'uomo tossisce con aria di stare davvero tanto male:.

P.Jeffries:
"Che cazzo sta dicendo questo..." penso.
"Leviamo le tende. Ho una macabra tendenza a infilarmi in vicoli ciechi"
Ci allontaniamo.

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
Vi allontanate per i vicoli, e sporadicamente intravedete alcuni agenti a molla del tenente vagare insoddisfatti, e ormai ovunque appare la vostra faccia ammiccante sopra un cartello "WANTED", e man mano che vi allontanate dal distretto, entrate dentro un'enorme strada, piena di bancarelle e negozi, pullulante di gente, e un timido cartello scassato figura: BIZZARRE BAZAAR.
Al si rivolge a te rantolando:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa