Autore Topic: Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-  (Letto 6906 volte)

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« il: 2009-11-26 19:08:30 »
Ecco il mega copio-incollone

______________________


PG di Talos

Nome del Personaggio : Nick Fisher, 34 anni
Professione : Psicologo, altrimenti detto "Strizzacervelli"

Cosa ti tiene sveglio? : Un mio paziente, un giovane di 22 anni si è fatto saltare il cervello con una pistola nel mio ufficio, dicendo che era colpa mia, che non ero riuscito a salvarlo.
Da quel giorno non dormo più o molto poco, sarà un mese...o forse due

Cosa ti è appena successo? : Mi è arrivato un messaggio vocale in segreteria a casa mia, è il paziente suicidatosi, ripete le stesse parole di quel maledetto giorno, di raggiungere l'ufficio che stava andando lì.
Sul fondo mi pare di aver sentito un "Bravo e adesso metti giù la cornetta", flebile come un respiro

Cosa c'è in superficie? : Un perfetto e preparato professionista. Sono noto nell'ambiente di lavoro, i colleghi mi stimano e gli amici del bar si stupiscono per la mia capacità di non lasciarmi assorbire in nessuna maniera dai problemi dei miei pazienti, perfetto insomma

Cosa giace in profondità? : Non è per caso o per il traffico che sono arrivato tardi e non ho potuto salvare il ragazzo.
Ero occupato con un cliente che pagava molto bene, e non ho voluto certo lasciarlo di fretta per quel ragazzo che mi dava una miseria.
E di soldi ne ho disperatamente bisogno, sono pieno di debiti, con le persone sbagliate.
Questo perché sono un giocatore incallito e scarso ovviamente, sniffo l'impossibile perchè ho bisogno di qualcosa che mi tiri sù e non mi faccia pensare ai miei problemi, la mia ex moglie Dasy mi ricatta per avere più soldi, ho perso gli investimenti con la recente crisi e mia figlia Tracy è malata di cuore e le cure sono molto costose. Bella vita.

Qual è la tua strada? : Vorrei avere la certezza di non aver ucciso quel ragazzo, vorrei esserne convinto. Più a lungo termine vorrei non essere sommerso dai problemi che ho, prima tra tutti, trovare i soldi per guarire la mia bambina

Talento di Sfinimento -> Psicoanalisi : Riesco a capire con poche parole, dai gesti e dalle espressioni se gli individui che ho davanti stanno dicendo la verità o nascondono qualcosa, cosa desiderano, cosa odiano

Talento di Follia -> Maestro dei Sentimenti : Manipolando il sistema nervoso degli individui posso far provare rabbia, tristezza, apatia, depressione, etc anche verso altri. Ai livelli alti influenza anche gli oggetti inanimati, macchinari tristi potrebbero bloccarsi, edifici depressi potrebbero distruggersi

Reazioni :

Per via del background direi
Lotta : 2
Fuggi : 1

Cicatrici : 0

___________________

PG di Bagi

Vedi Sotto








_______________

PG di Ambreus

Mi chiamo: Frank di Meglio
E sono: un correttore di bozze ossessionato da una donna.

Cosa mi tiene sveglio:
Ho sempre sacrificato volentieri il mio sonno agitato per motivi di lavoro, ma per Alina ci ho rinunciato del tutto.
Nel suo libro ho ritrovato le mie ansie, nei suoi occhi il mio dolore.
Dopo la pubblicazione del suo libro, Alina venne ricoverata in una clinica psichiatrica, dicono per una forte depressione.
Pochi giorni fa ha lasciato la clinica durante la notte. Sparita, quasi non fosse mai esistita.
Devo rintracciarla.
Temo il peggio.

Cosa mi è appena successo:
E' notte. Sono in casa, al lavoro davanti al pc. Tredicesima cartella. Mi passo la mano sugli occhi.
Alcune parole sono prive di senso: mi sposto rapidamente con il cursore per cancellarle.
Un attimo dopo sollevo le mani dalla tastiera e il cuore inizia a martellare: quelle parole formano un messaggio, un suo messaggio!

Vieni...al...B-Side...ho...bisogno...di...aiuto...Alina

Cosa c'è in superficie:
27 anni, capelli lunghi e barba sfatta, aspetto trascurato.
Indosso quello che capita, di solito jeans e t-shirt. Una giacca quando fa freddo.

Cosa c'è in profondità:
Non ho mai avuto un gran successo con le ragazze, ma all'università ne trovai una veramente speciale.
La persi pochi anni dopo in un incidente in moto, e con lei persi la gioia di vivere.
Lasciai gli studi e gli amici, per chiudermi in me stesso.
Nulla per me conta, nulla per me è importante.
Fino a quando non ho visto Alina.

Qual è la mia strada:
Ritrovare Alina, dirle che non è sola.
Ritrovare la voglia di vivere, o cancellarmi per sempre da questo mondo.

Disciplina: 3
Follia Permanente: 0
Sfinimento Attuale: 0

Reazioni:
Lotta 1
Fuggi 2

Talenti:
Talento di sfinimento: Colpo d'occhio.
Riesco rapidamente a focalizzare i più piccoli dettagli di una scena.
Trovo "le 7 piccole differenze" in 5 secondi.

Talento di follia: Refuso.
La realtà è come le parole scritte sul mio schermo. Basta aggiungere, togliere o cambiare una lettera per modificarla. Almeno fino a quando l'errore non viene corretto
« Ultima modifica: 2009-12-01 20:42:55 da Talos 2.0 »

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #1 il: 2009-11-26 19:26:28 »
chi glielo dice a Bagi che la sua scheda, che aveva aggiornato qui su gcg, è andata perduta? :P
Alessandro

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #2 il: 2009-11-26 19:31:22 »
Anchio ci ho pensato, ma alla fine mi sembra avesse cambiato più che altro la domanda cosa ti e' appena successo?

Non me lo ricordo precisamente com'era, si che c'era quel ricettatore che poi e' morto, quando ce lo fa' sapere posso editare

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #3 il: 2009-11-26 22:09:08 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]chi glielo dice a Bagi che la sua scheda, che aveva aggiornato qui su gcg, è andata perduta? :P[/p]

I know
E' proprio vero che il dolore domina XD

BTW, i miei campi da cambiare sono: E sono, Cosa mi tiene sveglio, Cosa ti è appena successo?, Cosa giace in profondità?, Qual è la tua strada?, Talento di Sfinimento e Talento di Follia (tutto, insomma O_o')
La sfiga ha voluto che non mi fossi salvato il pdf editabile con la scheda come per D&D4e e CnV, l'avevo scritta in un file txt ma non ricordo se l'avevo cancellato o meno >_<.

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #4 il: 2009-11-26 22:29:04 »
Azz, non mi ricordavo fosse così tanto, vabbe' allora quando ritrovi tutto o rifai tutto comunica qua che editiamo il primo post con la scheda corretta

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #5 il: 2009-12-01 18:23:54 »
Inizio a sistemare un pò il pg

Mi chiamo : Corey Wilson, 32 anni

E sono... : Impiegato di banca

Cosa ti tiene sveglio? :
Troppe scommesse, ho contratto un debito con Johnny, un usuraio legato a non ricordo che clan mafioso italoamericano e voglio saldare tutti i miei debiti

Cosa ti è appena successo? :
Tramite il giro di investimenti che il mio capo mi fà fare, ho raccimolato di nascosto dei soldi. Sono andato a casa di Johnny a saldare il mio debito con i soldi nascosti in uno zaino sportivo, ho aperto la porta e l'ho trovato morto sul divano con un pallottola in testa. Le sirene della polizia si sono fermate davanti all'entrata del suo palazzo un attimo dopo.

Cosa giace in profondità? :
La spirale vincite-scommesse-perdite mi stà distruggendo. Devo saldare i miei debiti con la mafia e devo smetterla con le scommesse, prima di ritrovarmi in fondo al mare con delle scarpe di cemento.

Qual è la tua strada? :
Voglio saldare i miei debiti con la mafia e smettere di scommettere.

Talento di Sfinimento:
Scommetere -> finalmente riesco a vincere di nuovo facendo qualsiasi scommessa.

Talento di Follia:
Running Free ->
1-2 dadi: ti muovi più veloce di un essere umano
3-4 dadi: ti muovi ancora più veloce, puoi correre su qualunque superficie solida in qualunque inclinazione, anche sui soffitti
5-6 dadi: ti muovi talmente veloce che per te è come se il tempo si fermasse per alcuni secondi, puoi correre ovunque, anche per aria

Reazioni:
Lottare: 2
Fuggire: 1

Cicatrici:
Nessuna
« Ultima modifica: 2009-12-02 21:29:01 da Fabrizio »

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #6 il: 2009-12-01 20:49:40 »
Posso darti un consiglio? Estremizzerei il talento di follia per  i dadi alti 5-6 tipo ti muovi talmente veloce che praticamente il tempo per te si blocca, puoi avere alcuni attimi in cui effettivamente sei tu a muoverti e basta.

Solo un'idea ovviamente a te la scelta

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #7 il: 2009-12-01 23:42:24 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Posso darti un consiglio? Estremizzerei il talento di follia per  i dadi alti 5-6 tipo ti muovi talmente veloce che praticamente il tempo per te si blocca, puoi avere alcuni attimi in cui effettivamente sei tu a muoverti e basta.[/p][p]Solo un'idea ovviamente a te la scelta[/p]


Giusto, e anche di più. Può correre più veloce anche del tempo (occhio solo a non andare a sbattere contro te steso.)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #8 il: 2009-12-02 15:09:20 »
Adesso può andare bene?

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #9 il: 2009-12-02 16:34:28 »
ma si ma si

la proposta di usare npis è ancora valida? Chi lo possiede oltre me e talos?

ps: hai messo lotta 2 e fuggi 2 :P correggi
« Ultima modifica: 2009-12-02 16:35:10 da adam »
Alessandro

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #10 il: 2009-12-02 17:59:01 »
Mamma mia  NPiS! Non l'ho ancora finito.....ma capperi che figata, e' un piacere solo leggerlo ;)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #11 il: 2009-12-02 21:30:48 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]ma si ma si[/p][p]la proposta di usare npis è ancora valida? Chi lo possiede oltre me e talos?[/p][p]ps: hai messo lotta 2 e fuggi 2 :P correggi[/p]

Corretto, mi ero portato avanti col lavoro visto che con la follia dovrei essere arrivato a 2 :P
NPiS non ce l'ho, fondamentalmente ritardo l'acquisto così se mi gira lo prendo assieme a SotC

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-
« Risposta #12 il: 2009-12-02 22:15:27 »
Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite]NPiS non ce l'ho, fondamentalmente ritardo l'acquisto così se mi gira lo prendo assieme a SotC


Questa è esattamente la mia strategia. Anche se non so se riuscirò a resistere fino a marzo.

Tags: