Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42462 volte)

Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite][p]Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...[/p]


Per cosa? pomeriggio o sera? Nel primo caso, c'è un posto libero a Diaspora.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per entrambi, poi decide dove andare (ti sconsiglio Diaspora... Max è cattivo... :) )... ^_^

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Per entrambi, poi decide dove andare (ti sconsiglio Diaspora... Max è cattivo... :) )... ^_^[/p]


ma ci sono io al tavolo che impucciosisco il tutto...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]ve la butto li: ma se giocaste con meno protagonisti? 1 o 2 dovrebbero bastare. in questo modo invece di correre, giocate![/p]

Le regole di TABaW per la singola sessione in effetti sono queste (quattro giocatori, due cavalieri).

Per quanto mi riguarda, ho giocato sia a Polaris sia a TABaW, quindi un veloce ripasso dovrebbe andare bene.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Suggerisco di provare con 2 protagonisti e una scala di Discordia a base 3.

Ah, e sia io che la Lavi siamo potentemente raffreddati. Pronti al contagio?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Pronti al contagio?


C'è Spu, non preoccupatevi. Lui abbatte i virus... fisicamente...

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite][p]Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...[/p]
[p]Per cosa? pomeriggio o sera? Nel primo caso, c'è un posto libero a Diaspora.[/p]


Entrambe! Diapora non è un gioco che conosco, quindi mi va benissimo provare. Puntavo sul fatto che sono l'ultimo arrivato quindi mi sarei imboscato in quello che rimaneva...
Francese per amore

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Porta anche qualcosa da fare sul momento che mi sa che la possibilità c'è... ^_^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Anch'io mi associo al consiglio di chi dice di giocare TABAW con soli due cavalieri. E' una maniera di dimezzare il tempo di gioco senza snaturare il gioco (cosa che invece possa capitare se si usano altri sistemi per velocizzare)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ehi, non è TABAW, è Mirabilia, un raffinato hack :-P

E ricordo che mi farete da playtester... se ho tempo preparo anche un questionario, altrimenti preparatevi a venire comunque incantonati in un angolo :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque a me PIACE quando Moreno usa "il randello"

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]E io che mi illudevo di avere un moroso eterosessuale... sigh...

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]preparatevi a venire comunque incantonati in un angolo

Ripensandoci, questo Sabato potrei avere un improvviso impegno...

Lavinia

  • Visitatore
Ahahahah! Fanmail a Mauro per la sua abilità coi quote! XD

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Beh, Mauro, potrebbe andar peggio. Potresti giocare con lui a -Poison'd-.

Oh, aspetta, non è quello che fai il giorno dopo? >;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Oh, aspetta, non è quello che fai il giorno dopo?

No, almeno al momento no; giocherò con la sua donna (sí, è equivoco), e nella partita a Poison'd ci sarà anche il Vellu (sí, è una perifrasi per tentare di evitare l'equivocità).

Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite]
Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite][p]Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...[/p]
[p]Per cosa? pomeriggio o sera? Nel primo caso, c'è un posto libero a Diaspora.[/p]
[p]Entrambe! Diapora non è un gioco che conosco, quindi mi va benissimo provare. Puntavo sul fatto che sono l'ultimo arrivato quindi mi sarei imboscato in quello che rimaneva...[/p]


Ok, confermato. Diaspora è chiuso.

Tags: