Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42410 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, quindi la situazione Mauro è:

SABATO:
Arrivo 13.00, Stazione di Reggio: AUTISTA DESIGNATO= Fra
Ritorno 0.30 ca, Via Bligny: AUTISTA DESIGNATO= Vedrai che qualcuno si trova. Se posso io lo faccio volentieri... abito nel quartiere di fianco.

DOMENICA
Partenza per Carpi ora da concordare, Via Bligny: AUTISTA DESIGNATO= Vedrai che qualcuno si trova, Fra, Ezio o Luca
Ritorno a Reggio 22.30: AUTISTA DESIGNATO= Ezio
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Sabato sera lo riaccompagno io.
Domenica mattina posso passarlo a prenderlo io, sono di strada e siamo insieme a Poison'd.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ooook. Purtroppo, servendo la zona est della provincia e Modena in questo week end la mia tipica vicinanza al centro città viene un po' annullata...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

@ Fra: mi faccio trovare anche io all'una in stazione così ti seguo (visto che la mia memoria geografica non è granchè)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Fra, Ezio o Luca


Fra mi sembra che non ci sia domenica, però posso esserci io

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
e già io domenica non ci sono...
dato che mercoledì giovedi e venerdì prossimo ho esami ç_ç
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Domenica mattina ci siamo o io o il Vellu, a seconda di dove ci troviamo e quanta voglia abbiamo, tranquilli.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ho un problema... sabato sera/notte dovrei essere di nuovo a Bologna. Con un'oretta e mezza di viaggio me la cavo, ma vorrei arrivare per le 24-24.30

E' possibile finire la partita di Mirabilia per le 22.30-23 ? Altrimenti, forse, sarebbe meglio che io fossi solo spettatore... (e cazzo quanto mi dispiace :( )

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...
Francese per amore

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]E' possibile finire la partita di Mirabilia per le 22.30-23 ? Altrimenti, forse, sarebbe meglio che io fossi solo spettatore... (e cazzo quanto mi dispiace :( )


Chiedo a chi a Polaris/TABaW ci ha già giocato diverse volte (fossero anche demo) se secondo loro, usando le regole per demo dell'esperienza, il tempo è sufficiente.

Chiedo ai giocatori se hanno già esperienze col gioco (e quindi si farà un "ripasso" delle regole e del cambiamento di colore e poi si parte in quarta con i personaggi e con il gioco), o se c'è chi non ha mai giocato.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
No, anche usando sa la regola di Polaris che quella della Discordia di TABaW almeno 4 orette servono... almeno...

Lavinia

  • Visitatore
Preciso, che ovviamente mi sono scordata: quello che (a me) interessa di più provare su strada è il passaggio a Veterano.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
ve la butto li: ma se giocaste con meno protagonisti? 1 o 2 dovrebbero bastare. in questo modo invece di correre, giocate!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Veterano, il vitale angi lo fece in un'unica scena, con 3 tiri d'esperienza in sequenza... quindi circa 25 minuti.

Statisticamente ogni tiro ha un 50% di far risultare un Avanzamento. Te ne servono 4 per diventare Veterano.

Quindi in media con 8 tiri passi.

Dipende da quanto spingete nei Conflitti.

Lavinia

  • Visitatore
Allora ri-domando ai giocatori:

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Chiedo ai giocatori se hanno già esperienze col gioco (e quindi si farà un "ripasso" delle regole e del cambiamento di colore e poi si parte in quarta con i personaggi e con il gioco), o se c'è chi non ha mai giocato.


che se riusciamo a pigiare un po' sull'acceleratore per vederlo è meglio. L'idea del Vellu non è affatto malvagia e rsolverebbe il problema :-)

Tags: