inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Glenda:
Ottimo!
Cosa vorrei PROVARE non lo so, dato che non ho molte idee sui nuovi giochi in giro.
Cosa vorrei giocare, beh, nella mia top ten ci sono sempre NCaS, Spione e Annalise (che mi resta sempre interrotto)...poi, come ti dicevo, cold city, per esempio...o anche Covenant...
Ezio:
Hai frainteso... io ho già programmato pomeriggio e sera. Ti invitavo ad organizzare (e masterare, se c'è il master) qualcosa tu il pomeriggio :-P
Per inciso... Annalise ti rimane sempre interrotto perché NON È un gioco da one-shot, ancora meno di NCaS. Devi mettere in conto almeno 3 incontri se vuoi giocare ad Annalise. Almeno.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Annalise
--- Termina citazione ---
L'unica è provare uno degli scenari... ma difficilmente in meno di 4 ore lo completeresti appieno... e poi salti la fase più bella purtroppo...
Mauro:
Contatemi :)
Al momento che giochi ci sono (anche completi, è per curiosità: a parte Montsegur, non ho chiaro cos'altro ci sia di già organizzato).
Ezio: probabilmente mi servirà una guida da e per l'albergo, anche visto la Domenica a Carpi (voi andate, giusto?); se potete ovviare, direi che la cosa migliore è che tu mi dici qual è più comodo per voi.
Ma questa volta voglio le chizze gorgonzola e mortadella.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma questa voltavogliole chizze gorgonzola e mortadella.
--- Termina citazione ---
Non preoccuparti. Organizzo io. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa