inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (64/66) > >>

Emanuele Borio:
Purtroppo costa davvero tanto, ma è bello esplorare e vedere come il fumo arriva diverso in consistenza, temperatura, frequenza, e sapore, in base al legno della pipa, una volta io e Mara(un mio amico, qualcuno l'ha visto alla COTTO) abbiamo testato la cosa a lungo registrando le differenze, poi abbiamo smesso... Perchè dopo 8 pipe provate ognuna con 6 tabacchi diversi non riuscivamo più a parlare U_U (dalle 13 alle 21 a fumare ininterrottamente, mia madre ha detto che sembrava una fumeria di oppiomani cinesi U_U).

Le mille e una notte comunque vorrei davvero conoscerlo, qualcuno saprebbe dirmi com'è? (ho già letto qualcosa e cerchicchiato ma vorrei pareri da chi lo ha giocato personalmente.

P.S.: Trevor basta con le canne!!! XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Le mille e una notte comunque vorrei davvero conoscerlo, qualcuno saprebbe dirmi com'è? (ho già letto qualcosa e cerchicchiato ma vorrei pareri da chi lo ha giocato personalmente.
--- Termina citazione ---

Bello.

Serve altro?

PS: Siete degli assassini. Cambiare così in fretta i tabacchi, non lasciare riposare le piccole... assassini u.u

Emanuele Borio:
Facevamo a rotazione ovviamente, una pipa per un tabacco, una pipa per lo stesso, così finchè non finivamo le pipe, in sostanza una pipa la fumavamo ogni due ore circa XD. Ovviamente mentre facevamo tutto questo giocavamo di ruolo XD

--- Citazione ---Bello.

Serve altro?

Mi basta questo ò_ò

Ezio:
È un gioco in cui si raccontano storie.
I personaggi sono cortigiani di una corte arabeggiante che hanno nelle storie l'unico mezzo per sfogare invidie, rancori e ambizioni che nascono tra di loro, usandole per mettere in luce questo o quel difetto, o commentare questo o quell'evento.
Un gioco veloce, molto competitivo, in cui l'ambiente della corte è l'arena e le storie le armi.

PS: Assassini no, allora. Ma rimanete stupratori u.u

Emanuele Borio:

--- Citazione ---È un gioco in cui si raccontano storie.
I personaggi sono cortigiani di una corte arabeggiante che hanno nelle storie l'unico mezzo per sfogare invidie, rancori e ambizioni che nascono tra di loro, usandole per mettere in luce questo o quel difetto, o commentare questo o quell'evento.
Un gioco veloce, molto competitivo, in cui l'ambiente della corte è l'arena e le storie le armi.

Questo lo sapevo, ma le storie hanno delle meccaniche? Si giocano le storie? Si fanno conflitti dentro le storie? Oppure semplicemente ognuno la racconta?

P.S.: Mi sta bene U_U, ho stuprato la mia gola, semmai XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa