inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (63/66) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[p]dovete smettere ragazzi di prendere esempi da questo losco figuro ezioforme(in realtà è un rettiliano anche lui).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Costui ha un perverso carisma...
Secondo me è sprecato a giocare di ruolo, dovrebbe truffare le banche[/p]
no diciamo che gli manca la personalità adatta.

ezio da quando hai tirato fuori questo carisma?

edit:sarebbe bravissimo a convincerli ad investire in archiettura o libri di storia però:P

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Infine per quanto riguarda il fumare la pipa... damnit! Io la fumavo a tiri veloci e leggeri... sbagliavo? Forse è per quello che la mia pipa finiva in 3-4 minuti.

3/4 minuti?!?! O.o
Cacchio, hai visto quanto ci ho messo io Sabato? E l'avevo caricata meno della metà!
Il concetto base è "fuma come cazzo ti pare". Se la pipa fosse un'attività COSI' intellettuale, col cazzo che i pastori sardi la userebbero. Però occhio che così bruci la pipa!

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ezio da quando hai tirato fuori questo carisma?

L'ho messo via quando ho smesso di fare l'agente per telecom.
Ogni tanto lo rispolvero insieme al tabarro :-P

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]L'ho messo via quando ho smesso di fare l'agente per telecom.
tu ex agente del male!

Emanuele Borio:
Voglio giocare a mille e una notte! Deve essere troppo una figata.

Comunque Ezio, a INC ti porto la mia collezione di pipe, sarà bello confrontarsi XD.

Al momento la mia collezione conta 9 pipe, ma nel tempo ho smesso perchè le mie finanze si sono abbassate ç_ç
L'ultima l'ho comprata nel 2008 e l'ho pagata 120 euro :O, troppo costoso come hobby :O

Ezio:
Facciamo in fretta... io ne ho DUE XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]L'ultima l'ho comprata nel 2008 e l'ho pagata 120 euro :O, troppo costoso come hobby :O

Esatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa