inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (61/66) > >>

Francesco Berni:
dovete smettere ragazzi di prendere esempi da questo losco figuro ezioforme(in realtà è un rettiliano anche lui).
e tu hai pipato un mio coetaneo...
che va bè se già fumava sigarette meglio la pipa

Ezio:
C'è da vedere se mantiene i buoni propositi.
Di solito sembra che convenga PRIMA smettere di fumare le sigarette, POI iniziare a fumare come i bimbi grandi, altrimenti si rischia di ritornare alle pagliacce...

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Mah... qua non ti capisco.
Scrivi, no? E allora... su, che è solo timidezza![/p]
--- Termina citazione ---

in parte sì...dall'altro lato tirare frecciate agli altri non è una cosa che mi piace molto, e, punto due, non sono un'amante della fiaba classica...

Trevor Devalle:
La pipa è simile a questa: http://www.uptowns.com/images/Stanwell%20matzhold%20003_1.jpg
(Ho girato tutto il sito della Stawell e non ho trovato quella che ho io... cmq è simile a quella dell'immagine tranne per il beccuccio, che segue la forma della pipa)
Mentre il tabacco... Cellini bianco?(Vista la confezione bianca)

--- Citazione ---dovete smettere ragazzi di prendere esempi da questo losco figuro ezioforme(in realtà è un rettiliano anche lui).
--- Termina citazione ---

Costui ha un perverso carisma...
Secondo me è sprecato a giocare di ruolo, dovrebbe truffare le banche

Ezio:
Quindi hai tutto quello che ti serve per giocare a 1001 una Notte.
Tirare frecciatine? Ma noooo... ti basta immaginare un personaggio che veda negli altri qualcosa di ingiusto (e lo hai fatto con le Invidie), e sublimarlo attraverso la narrazione.
Fiaba classica? Lasciala perdere! Come ti ho detto era un suggerimento di Meguey per chi non aveva idee perché tutti le conoscono. Se vuoi puoi raccontare la "Storia della Guardia e del Djinni: Nel palazzo vivevano dei Djinni che servivano gli umani lavorando come schiavi. Alcuni di questi, però, fuggivano e, travestendosi da umani, cercavano di impedire che la magia del Sultano li rispedisse all'inferno ogni luna piena. Questi Djinni erano talmente abili a camuffarsi che solo una guardia poteva riconoscerli, e il Sultano aveva affidato a lei il compito di trovarli e abiurarli, a qualunque costo." Ti sembra familiare? XD
Non è neanche una brutta idea inventare di sana pianta, creando una storia ex novo con cui sublimare le emozioni (negative) del tuo personaggio :-P
Ti sembra che io e Mario abbiamo ricolorato fiabe classiche?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa