Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42501 volte)

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Per entrambi, poi decide dove andare (ti sconsiglio Diaspora... Max è cattivo... :) )... ^_^[/p]


Non è vero... è unknown armies che è cattivo... io sono solo un mero strumento del regolamento :-)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
RAPED BY RULES... povero... ^^

Mi tocca fare il tirapacchi... sabato devo essere a Bologna tutta la giornata, non solo la sera :( ed ecco che, da organizzatore di convention, mi ritrovo a essere un maledetto boicottatore dell'ultima ora. Scusatemi sul serio ragazzi, ci tenevo parecchio...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PACCAROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Indicate tutti il becerooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Dai, sarà per la prossima.^^

Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Mi tocca fare il tirapacchi... sabato devo essere a Bologna tutta la giornata, non solo la sera :( ed ecco che, da organizzatore di convention, mi ritrovo a essere un maledetto boicottatore dell'ultima ora. Scusatemi sul serio ragazzi, ci tenevo parecchio...[/p]

NOOOO IL mio manuale di Polaris!!!!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]PACCAROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!![/p][p]Indicate tutti il becerooooooooooooooo!!!!!!!!!![/p][p]Dai, sarà per la prossima.^^[/p]


In attesa della prossima Con, prometto di autoflagellarmi ^^

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Mi tocca fare il tirapacchi... sabato devo essere a Bologna tutta la giornata, non solo la sera :( ed ecco che, da organizzatore di convention, mi ritrovo a essere un maledetto boicottatore dell'ultima ora. Scusatemi sul serio ragazzi, ci tenevo parecchio...[/p]
[p]NOOOO IL mio manuale di Polaris!!!![/p]


Se mi dai il tuo indirizzo, te lo spedisco via posta...

Lavinia

  • Visitatore
Nuooooooooooooooooo!!!!! Mi dispiace ç_ç

A questo punto, Mirabilia lo giochiamo in 3, con 3 Eroi e ci daremo una mossa u.u

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Io arriverei alle 13,14 in stazione (meno coincidenze, tempi piú larghi, meno probabilità di perderle per ritardi).

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Nath, cazzo! Ci dovevi essere!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Io arriverei alle 13,14 in stazione (meno coincidenze, tempi piú larghi, meno probabilità di perderle per ritardi).


L'autista designato è Fra ;-)
Che si ricorderà anche di portarmi il mio TABAW, vero?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Se non lo farai mi assicurerò che non ti arrivi neanche una chizza.
Non sto scherzando.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Pensa alle tue di chizze... che saranno poche...

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
ok ok lo metto difianco al pc così sono sicuro di notarlo già domattina
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Pensa alle tue di chizze... che saranno poche...


No, se mangerò quelle di Fra.
Logico, no?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: