inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque a me PIACE quando Moreno usa "il randello"
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]E io che mi illudevo di avere un moroso eterosessuale... sigh...
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]preparatevi a venire comunque incantonati in un angolo
Ripensandoci, questo Sabato potrei avere un improvviso impegno...
Lavinia:
Ahahahah! Fanmail a Mauro per la sua abilità coi quote! XD
Mr. Mario:
Beh, Mauro, potrebbe andar peggio. Potresti giocare con lui a -Poison'd-.
Oh, aspetta, non è quello che fai il giorno dopo? >;)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Oh, aspetta, non è quello che fai il giorno dopo?
No, almeno al momento no; giocherò con la sua donna (sí, è equivoco), e nella partita a Poison'd ci sarà anche il Vellu (sí, è una perifrasi per tentare di evitare l'equivocità).
Massimiliano Lambertini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite][p]Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...[/p]
[p]Per cosa? pomeriggio o sera? Nel primo caso, c'è un posto libero a Diaspora.[/p]
[p]Entrambe! Diapora non è un gioco che conosco, quindi mi va benissimo provare. Puntavo sul fatto che sono l'ultimo arrivato quindi mi sarei imboscato in quello che rimaneva...[/p]
Ok, confermato. Diaspora è chiuso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa