inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (41/66) > >>

Ezio:
Domenica mattina ci siamo o io o il Vellu, a seconda di dove ci troviamo e quanta voglia abbiamo, tranquilli.

Dino Antonio Tappat:
Ho un problema... sabato sera/notte dovrei essere di nuovo a Bologna. Con un'oretta e mezza di viaggio me la cavo, ma vorrei arrivare per le 24-24.30

E' possibile finire la partita di Mirabilia per le 22.30-23 ? Altrimenti, forse, sarebbe meglio che io fossi solo spettatore... (e cazzo quanto mi dispiace :( )

Hendrake:
Se un posticino ci fosse ancora io ci sono...

Luca Veluttini:
Ok...

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]E' possibile finire la partita di Mirabilia per le 22.30-23 ? Altrimenti, forse, sarebbe meglio che io fossi solo spettatore... (e cazzo quanto mi dispiace :( )
--- Termina citazione ---

Chiedo a chi a Polaris/TABaW ci ha già giocato diverse volte (fossero anche demo) se secondo loro, usando le regole per demo dell'esperienza, il tempo è sufficiente.

Chiedo ai giocatori se hanno già esperienze col gioco (e quindi si farà un "ripasso" delle regole e del cambiamento di colore e poi si parte in quarta con i personaggi e con il gioco), o se c'è chi non ha mai giocato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa