Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42494 volte)

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Non sono un amante dei supereroi[/p]


Ho la tua copia di Polaris in ostaggio. Ti consiglio di ritrattare la tua affermazione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Tranquillo Nathaniel... Sabato lo colpiamo forte in testa con Kingdom Come e 1602. Cura shock... vedrai che funziona...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Tranquillo Nathaniel... Sabato lo colpiamo forte in testa conKingdom Comee1602. Cura shock... vedrai che funziona...[/p]


Io aggiungerei anche From Hell. Che non è supereroistico, ma è un bel mattone :D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Io arriverei in stazione verso l'una del Sabato, e avrei l'ultimo treno verso le 22,30 della Domenica dopo la giornata a Carpi; servirebbero quindi passaggi vari. Si riesce a organizzare?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]avrei l'ultimo treno verso le 22,30 della Domenica dopo la giornata a Carpi


L'ultimo treno da quale stazione (Reggio Emilia, Modena, Carpi...)?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Hai anche ragione :P Reggio Emilia, da Carpi sarebbe alle 20,43.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Allora... le 13 di sabato non sono fattibili per me, a quell'ora sono da tutt'altra parte. Sechi, Vellu, ce la fate, voi?

Per la sera di sabato e il mattino di Domenica ancora non so dire. Se dormo a casa mia sono comodo io a farti da taxi (hai detto che sei all'Italia di Via Bligny, vero?), se dormo dalla morosa... tutt'altra parrocchia.

Per il ritorno Carpi-Reggio conta su di me.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
forse riesco io:)
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]le 13 di sabato non sono fattibili per me, a quell'ora sono da tutt'altra parte

Nel caso, verso che ora sarebbe fattibile per te? Essendo Sabato non è che abbia grandi impegni che mi impediscano di partire prima.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]hai detto che sei all'Italia di Via Bligny, vero?

Sì.

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]forse riesco io

Grazie :)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]servirebbero quindi passaggi vari. Si riesce a organizzare?


Ti riesco a passare a prendere verso le 14:15-14:20 in stazione a Reggio. Dimmi se nel caso ti possa andare bene.

Per il giorno dopo sarà dura per me quell'orario...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
A me va bene sia arrivare prima, sia aspettare; ditemi voi.

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Per il giorno dopo sarà dura per me quell'orario

Intendi la mattina?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
No, la sera, la mattina potrebbero non esserci problemi... ^_^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
La sera si è già offerto Ezio :)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
vado io la mattina quindi? l'una? vado io?
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo

Tags: