inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (4/66) > >>

Luca Veluttini:
Anche Rafu in attesa di conferma... ^_^

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Nel caso mi prenoto per montsegur sin da adesso[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Lì devi sentire tu Ezio.[/p]

Speravo che ci mettessimo d'accordo qui con gli altri che volevano giocarci.
Comunque se non posta glielo chiedo domani quando Giochiamo a Mouseguard

Luca Veluttini:
Sentire non preclude che lo si faccia qui. E' un verbo dagli ampi significati. ^_^

Ezio:
Bene, bene, bene... mi sveglio dopo aver stracciato Seki&Tibo ad Agon (:-P) e mi trovo la sorpresona.

Khana... siamo pure vicini. C'è la possibilità di fare la doppietta XD

Vellu: Adesso sentiamo anche Ste. Ti va di aggiungerlo con 3 punti interrogativi? Un po' di elasticità se l'è guadagnata sul campo, no? :-P
Ah, e segna sicuri Ezio e Signora.

Se servono passaggi o c'è necessità di una guida alpina che vi faccia strada tra Reggio (o S. Martino) e la Biasola, al solito, contattatemi.

Allora facciamo le cose per bene. Io organizzo Montsegur. Mattia e Triex avevano detto di volerci giocare, dell'ultimo aspetto conferma. Arriviamo fino a 5 posti. Aggiorno questo post man mano che la gente mi conferma.

[size=20]MONTSEGUR 1244 - Un gioco sul bruciare per le proprie convinzioni[/size]

Durata: 14.00-19.00 (in media 4 ore, spiegazioni comprese. stiamo larghi per chiacchiere, saluti ecc. Per cena abbiamo finito. Mi raccomando... belli GWEP, belli aggressivi!)

PARTECIPANTI

1- Ezio
2- Mattia
3- Lavi
4- Triex
5- Mario

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Khana... siamo pure vicini. C'è la possibilità di fare la doppietta XD

Eh, ci sto anche pensando.
Devo capire lato Flying Circus chi c'è il Sabato perché non vorrei essere causa di aspettative tradite.

Chiaro che per domenica siete tutti invitati ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa