inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (29/66) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]-Mirabilia, 3/4 giocatori. Siccome sono ben ignorante di supereroi, ics men e quantaltro richiederei che almeno uno degli eventuali partecipanti abbia un po' di conoscenze nel campo in modo da poter effettivamente testare l'hack, altrimenti tanto vale giocare direttamente a Polaris o Thou Art But a Warrior
--- Termina citazione ---

Giuro, non glie l'ho chiesto io...

Francesco Berni:
io ci sono e voto per inspecters o otherkind, ma mi va più che bene anche un Mirabilla per quanto non sia così enormemente esperto in supererori(e per enormemente voglio dire che non sono ignorante anzi, ma non sono un esperto)

Lavinia:
Fra, più che altro mi servirebbe qulcuno in grado di aiutare gl'ignoranti (come la sottoscritta) a ricreare il flavour, inserire gli stereotipi collaudati. E si, non me l'ha chiesto Ezio :D

Francesco Berni:
infatti mi mettevo come possibile giocatore in caso di ritrovamento più esperto di me:) se no ci sono tanti altri giochi

Dino Antonio Tappat:
Io ci sono per Mirabilia (e penso/temo di potermi definire esperto di supereroi). Se Diaspora è nello slot pomeridiano, ci sono anche per quella (così sono praticamente a posto :D ).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa