Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 50294 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #240 il: 2010-04-19 17:17:03 »
Ok, ma per questa parte?
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: aprii questo PbF per valutare come potesse venire AiPS in PbF, e ora mi pare di vedere alcuni buchi piuttosto potenti, come per esempio le Fanmail, che fanno fatica completa a girare, la gestione del gioco libero, che viene difficile e tutt'altro che intuitivo, e la narrazione concertata con tutti i vari suggerimenti. Viene davvero tanto lungo, pieno di buchi logici e purtroppo l'attenzione viene trascinata via.
Se ritenete he sia il caso, potremmo anche lasciar perdere, a questo punto.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Mi interessa sapere la vostra opinione, anche sul gradimento della serie, sul pitch, e sull'episodio in generale.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #241 il: 2010-04-19 19:42:20 »
io mi diverto. L'unica cosa è che è veramente un PBF lento rispetto agli altri a cui gioco...Penso che per giocare bene un pbf bisogni considerare la possibilità di essere on line almeno un giorno sì e uno no, sennò veramente non si va da nessuna parte (chissà perché solo i PBF di spione riescono a mantenere questi ritmi)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #242 il: 2010-04-19 20:44:48 »
Colpa un po' anche mia, che da un po' sono molto meno disponibile online ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: