Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 50317 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #15 il: 2009-12-21 18:35:34 »
Qui mi sa che siamo un pelino piantati, aspettavo gli altri per completare la presentazione ma mi sa che ce li siamo persi ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #16 il: 2009-12-21 20:30:13 »
Renato arriva appena mette piede a Napoli...ha avuto un po' di disavventure ferroviarie in questi giorni.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #17 il: 2009-12-22 18:32:14 »
Una ragazza dagli occhi a mandola ma con anche tratti distintamente latini, corti capelli neri a caschetto, chiude il portatile minuscolo con la quale stava smanettando. Poi si siede composta, aggiustandosi la gonna appena sopra il ginocchio nera sopra una lunga calzamaglia grigia. Stivaletti tipo anfibi neri e una canottiera bianca completano il suo abbigliamento. Si passa una mano fra i capelli per sistemarli e sorride.
(snapshot della telecamera)
(scritta in sovraimpressione: Valentina "Nana" Masami, 35 anni, consulente scientifica e informatica della squadra. Giappo-messicana, indisciplinata, ma troppo abile per farne a meno.)

[Sono tornato! Da Napoli, nonostante 353 minuti di ritardo del treno -_-]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #18 il: 2009-12-22 19:27:42 »
vedo che continui ad avere un gran culo con trenitalia...diventerai zen come Charlie Crews
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #19 il: 2009-12-22 20:37:10 »
353 minuti!!!??? O_O
Comunque mi sembra che ci sia ancora qualcuno... Correggetemi se sbaglio ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #20 il: 2009-12-23 00:30:40 »
c'era lakay...che oltretutto faceva un pg che difficilmente sarà seduto a questa tavola...^_-
Cmq non la vedo da un po'...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #21 il: 2009-12-23 22:08:45 »
[353 minuti già, ma come dice Glenda hanno affinato il senso Zen che ho. Mi manca solo il capello rosso per essere Crews ormai. Però non c'era nessun frutto da mangiare in treno, il che mi perturba. Continuamo? Credo che i PG coinvolti siano tutti in scena ora]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #22 il: 2009-12-25 14:58:30 »
Ezra Rosenfield apre il fascicoletto Top Secret e dopo essersi schiarito la gola con supponenza comincia:<>.
La lettura finisce in modo affettato, e Ezra stupito sfoglia le pagine alla ricerca di qualcos'altro, eppure il contenuto è tutto lì, il resto sono fotografie e depliant della località di Serenity, a quanto pare grande meta turistica.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #23 il: 2009-12-26 22:26:40 »
Alla fine del discorso di Ezra, Nana riprende a smanettare sul suo portatile, cercando altre informazioni sulla cittadina e in particolare le notizie interessanti degli ultimi mesi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #24 il: 2009-12-26 22:51:06 »
"Domande?" guardando con sufficienza i miei sottoposti.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #25 il: 2009-12-27 09:39:44 »
"Che stiamo aspettando? Sbrighiamoci, su." dico agli altri. "E sbrighiamo presto questa storia. Rosenfield..." faccio ad Ezra "C'è dell'altro? Magari qualcosa che noi "sottoposti" non possiamo sapere?" sottolineando la parola sottoposti col tono di voce.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #26 il: 2009-12-27 11:15:17 »
"Scusi?" dico, dando però poca importanza al mio interlocutore.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #27 il: 2009-12-27 11:45:13 »
"Serenity nello Utah" mormora Elliot con la solita aria assorta, gingillandosi con la stanghetta degli occhiali "Cinquanta anni fa c'è stato il caso di una serie di apparizioni in una casa antica, che hanno fatto parlare di infestazione di fantasmi. Ma si è rivelata una farsa. Fonti certe parlano di banale fenomeno di suggestione collettiva. Insomma, niente di interessante. Lo Utah, da parte sua, ha avuto i suoi bei casi di soprannaturale, come il ritrovamente di simboli rituali incisi sulla roccia nel bel mezzo delle montagne rocciose, in una zona praticamente irraggiungibile: caso ancora aperto. Ma di avvelementi, mai sentito parlare. Cosa avrebbero a che fare con noi?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #28 il: 2009-12-27 12:51:34 »
"Magari perchè non hanno trovato boccette con scritto a caratteri cubitali "VELENO" " faccio ad Elliott. "Secondo me i tipi della Omicidi ci hanno mollato il caso per pigrizia, visto che è un attimo più complicato del previsto. Ripeto, Rosenfield, ti hanno detto qualcosa che non dovremmo sapere? Su, su. Condividi con noi!"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #29 il: 2009-12-27 13:09:15 »
"Si ricordi che sono un suo superiore Edward Westlake, e questo vale anche per gli altri. Quello che vi ho appena detto è tutto quello che abbiamo a disposizione. Non mi sembra il caso di dire che ci muoveremo il prima possibile ma ovviamente l'ho detto. Vediamo di non perdere altro tempo, che per me vale: se ci sono domande pertinenti e - sperabilmente - ragionevoli fatele subito".

Tags: