Play by Forum > (AiPS) PbF 1
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
Renato Salzano:
Osilon/Meme? ^^;;;
Emanuele Borio:
Ok ragazzi, un pò perchè proprio mi sono dimenticato questo PbF(scusateeeeeeeee!), un pò perchè non so come narrare questa scena, vi chiedo consiglio a voi su come potrebbe andare.
Glenda:
Elliot direi che nota un oggetto che l'amico dello sceriffo porta con sé, che gli fa capire che è profondamente superstizioso: così comincia con la sua parlantina da secchione a elencargli gli effetti positivi che, secondo la tradizione, ha quell'oggetto, eccetera eccetera...
Renato Salzano:
Per Nana, puoi far si che lo sceriffo accenni a qualche caso e lei tiri fuori un'informazione che gli serve. O magari scoppia una rissa al bar e lei la seda :)
Emanuele Borio:
Vi avvicinate come dei mastini al tavolo dello sceriffo, che in effetti è già bello brillo, un punto per voi :P.
Il suo compagno alza lo sguardo come per cercare di capire chi voi siate, poi dice allo sceriffo:. Il suo sguardo è piuttosto sinistro, sembra una di quelle persone viscide, ma al contempo è capace di mettere le persone a suo agio, nonostante rimanga sempre un qualcosa di sospetto sulla sua sincerità.
Lo sceriffo all'inizio non sembra molto contento di vedervi, ma poi accetta di buon grado una birra, e la scena cambia bruscamente in un'inquadratura dello sceriffo arrossato che ride come un ossesso di fronte a Nana che gli sta raccontando un aneddoto sulla sua vita avventurosa, mentre Elliot sta discutendo di politica con l'amico dello sceriffo.
Lo sceriffo:. Si alza e si avvia verso la porta, poi si gira un attimo verso Nana:.
L'amico dello sceriffo finisce alla goccia il suo martini, fa un respiro profondo e dice:. Anche lui si alza, saluta e se ne va.
P.S.: Mamma mia che crisi con questa narrazione! 7 giorni per riuscire a capire cosa scrivere, avere il tempo di farlo, e ricordarsi di farlo.
Immense scuse a tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa