Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (17/49) > >>

Glenda:
Mentre Nana osserva con attenzione i dintorni, Elliot sembra più preso dal riepire di zucchero le due tazzine di caffè.
"Lo zucchero sul fondo della tazzina è la cosa più buona del caffè. Il caffè il sé non è granchè. Ma lo zucchero che rimane sul fondo..."
Non sembra aver chiaro il perché si trova in quel locale, con Nana, in vero. Nè ha fatto una piega quando la cameriera se ne è nuovamente andata sculettando.
Ma quando lo sceriffo entra, si alza in piedi come se fosse cosa ovvia, e si dirige verso di lui.
"Salve" dice, accomodandosi a sedere senza permesso "Posso parlarle un minuto?"

OT/ non ho in verità idea di cosa dirgli: volevo solo creare una situazione complicata (per Nana, soprattutto, mi sa!)

Renato Salzano:
Nana rimane stranita dal comportamento di Elliott, e sembra molto a suo disagio.

Questa gente decisamente non la sta prendendo sul serio. Nana inizia a puntellare le mani sul tavolo, poi prende il cellulare/smartphone, poi guarda in giro, sospira e sembra posarlo.

Alla fine si alza, e si avvicina al tavolo dello sceriffo, titubante. Nel farlo passa vicino alla cameriera e gli dà un'occhiata come a cercare di capire la situazione.

[per me siamo già quasi in conflitto volendo ^^]

Emanuele Borio:
Io chiamerei un buon conflitto. Dichiarate le vostre poste e io dichiaro il Budget che ci spendo.

Glenda:
Di già?
Ok, la mia posta è ottenere la simpatia del tipo losco che sta con lo sceriffo (dato che con lo sceriffo mi sembra narrativamente brutto, vista la precedente scena), mi ci gioco la presenza in scena e intuizioni brillanti. tre carte

Renato Salzano:
Posta: convincere lo sceriffo che anche se non si fida degli altri IO sono capace, e posso aiutarlo.
Gioco la presenza in scena + il vantaggio "esperta di informatica".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa