Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (16/49) > >>

Renato Salzano:
La chiamo io?

Nel caso vorrei una scena con Nana e Elliott, che si incontrano informalmente da qualche parte, per saggiare la città.

Tipo: Avanzamento della trama
Locazione: Qualche bar magari o simile
Presenti: Nana e Elliott almeno
Tema: Sentire il polso alla città e notare se c'è qualcosa di irregolare.

Emanuele Borio:
Il Pub appare squallido e mal tenuto, ma con una atmosfera campagnola e rustica che mette il buonumore e fa "accogliente". Nana e Elliot sono seduti a un tavolo nell'angolo, e sembrano i classici imbucati, visto che la telecamera inquadra coloro che sono presenti nel bar, 4 motociclisti sgangherati che giocano a biliardo, un gruppo di 5 ragazzoni con le felpe delle squadre di Football con le loro lobotomizzate ragazze, e 2 tiri equivoci che giocano a Poker inondando il "buco" di fumo di sigaro cubano.

Nana e Elliot sembrano aver destato l'attenzione della molto attraente cameriera del pub, che avvicinandosi chiede loro le ordinazioni:, e mentre lo dice il suo sguardo si sofferma su entrambi, storcendo il naso a guardare Nana, e storcendolo ancora di più vedendola in compagnia di Elliot.

Glenda:
Elliot guarda la cameriera con aria svagata: "due caffé, per piacere..." poi precisa "...intendo, non un caffé doppio, ma proprio due caffé in due tazzine diverse..."
Si rivolge a Nana "Tu..?"

Renato Salzano:
Nana guarda con uno sguardo sorridente Elliot, poi dice alla cameriera "Io una birra. Rossa, se c'è.".

Si aggiusta la minigonna che finisce sopra il ginocchio nera, anche se sotto ha ancora gli anfibi, e lo fa mentre sorride alla cameriera. Sopra ha una maglietta nera con il simbolo di una federazione indy ma non troppo di wrestling, in rosso.

"Sembra tutto molto tranquillo... per ora rilassiamoci e mischiamoci con gli altri, poi nel caso faremo qualche domanda. Tu hai notato nulla di insolito?" dice poi appena la cameriera è andata via a prendere le ordinazioni.

Nana intanto guarda tutti i presenti con attenzione come a memorizzare la situazione. Guarda anche le porte di ingresso e uscita dove sono.

Emanuele Borio:
La cameriera vi guarda come se foste degli alieni, poi, sempre masticando la sua gomma in modo osceno, si tira su i pantaloncini vertiginosi di jeans, facendo ballonzolare il senso dietro la camicetta legata all'ombelico, fa una bolla enorme di gomma e poi dice:. E se ne va sculettando.

In effetti il Pub è tutto fuorchè fuori dall'ordinario, e le ordinazioni arrivano con largo preavviso, il locale ha 3 potre, una in ferro battuto che è quella di entrata, l'altra di noce con sopra scritto "Wc Boys&Gals", e un'altra doppia porta a stantuffo con due oblò che dà sulle cucine.

La scena continua così per un minutino con i vostri discorsi, poi entrano nel locale lo sceriffo White con un tipo abbastanza losco, fanno le ordinazioni veloci senza notarvi(due pinte Bionde), e vanno in un tavolo nella penombra del locale. Ovviamente prima lo sceriffo saluta tutti con modi di fare degni di Fonzie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa