Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 53622 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #60 il: 2010-01-07 18:32:03 »
Il riassunto va bene, estrai pure.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #61 il: 2010-01-07 18:40:33 »
Volevo avere conferma dagli altri giocatori, cosa faccio?

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #62 il: 2010-01-07 18:57:41 »
Estrai le carte e posta il risultato XD.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #63 il: 2010-01-07 19:05:42 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #64 il: 2010-01-07 19:23:34 »
Prego, narra pure, unico vincolo, nessuno vince la propria posta, per il resto, tutto quello che vuoi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #65 il: 2010-01-07 20:06:03 »
Lolloso questo programma per le carte!
Ok, ragazzi, siamo punto e da capo nelle mani dello sceriffo... ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #66 il: 2010-01-07 20:17:20 »
In effetti è davvero figo quel sito O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #67 il: 2010-01-07 21:39:10 »
Lo sceriffo non è di certo un novellino e di fronte alle minacce di Ezra Rosenfield non si spaventa:
"Sì, chiami pure l'FBI. Lo chiami pure. Non è la prima volta che ho visto colleghi come lei tornare indietro con la coda tra le gambe chiedendo scusa. Questo ufficio è mio e col cazzo che me lo occupate.
Volete un consiglio? Aria..." e con la mano fa segno di andare via. Subito due colleghi vicesceriffi compaiono dietro di lui.
"E sia, grazie per il consiglio" risponde Ezra. "Ma mi permetta di dire che lo seguirò a modo mio: chiamerò l'FBI. Sì, perchè questa si chiama mancanza completa di collaborazione. E stasera non esiterò di certo a riempire il mio rapporto e inviarlo a Washington. Ho visto centinaia di coglioni provinciali come lei cadere in disgrazia nella mia carriera. Non vuole collaborare? Benissimo: non è la prima volta che mi succede".
"Continui a parlare" interrompe lo sceriffo. "Sì, continui pure a parlare. Tanto non cambierà un cazzo, voi non avete nessun potere qui: questo è il mio ufficio e voialtri agenti - e mi trattengo per non offendere gli altri - dovete levarvi dai maroni. Fate quel cazzo che vi dovete fare alla svelta con lecartacce ma levatevi dalle palle". Breve pausa. "Adesso tornerò nel mio ufficio: tra un'ora me ne vado in paese: quando esco dalla mia porta, voglio vedere qui dentro solo gente del posto".
"Benissimo. Anzi, perfetto. Io sono certo che, quando lascerò questo cesso per tornarmene a Washington, avrò buona compagnia. Non se lo dimentichi, Sceriffo"
"Ci conti. Agente" risponde con un sorrisetto lo sceriffo.
Intanto Eliott sbigna tra le carte dello scefiffo per cercare informazioni ma non trova niente di interessante. I metodi primitivi della gente di questo posto sono secondi solo all'assenza di interesse nell'indagine.
Nana prova a farsi forza nel suo animo e mostrare un po' di carattere ma letteralmente non si vede in scena, come se la telecamera non avesse ritenuto interessante inquadrarla (Caretaker: vedi te se ti va bene)
Ezra Rosenfield trattiene la stizza per non essere riuscito a piegare lo sceriffo e si rivolge ai suoi uomini:
"Voialtri siete ancora alle prime armi, e questa magari è la prima volta che avete a che fare con una completa mancanza di collaborazione da parte delle forze dell'ordine."
"Ma non preoccupatevi: alla fine vinciamo sempre noi. Molto spesso è bene perdere una battaglia, perchè così si ipoteca la vittoria della guerra" dico cercando di mostrare il mio carattere di ferro.
"Controllate quello che dovete controllare e poi ci troviamo un alloggio in un motel qui paese".
« Ultima modifica: 2010-01-07 21:42:13 da P.Jeffries »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #68 il: 2010-01-07 21:45:47 »
Ma posso rompere le palle allo sceriffo? ^_-
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #69 il: 2010-01-07 21:50:58 »
aggiungi pure quello che vuoi te, io non sapevo bene cosa scrivere

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #70 il: 2010-01-08 00:06:03 »
Citazione

Da parte mia va bene... l'idea è che Nana esprime il suo problema proprio "sparendo" dalla scena quando servirebbe...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #71 il: 2010-01-08 14:30:11 »
Riformulo la domanda: l'intento del produttore è chiudere la scena e aprirne un'altra o proseguire sulla stessa?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #72 il: 2010-01-09 14:45:04 »
Ok ragazzi, io chiuderei qui la scena e lascerei il compito di chiamarne una al prossimo nella lista, che se non mi sbaglio è Glenda.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #73 il: 2010-01-09 15:27:02 »
Citazione

Fan mail per Jeffries, già che ci siamo
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #74 il: 2010-01-09 20:36:30 »
non sta a me...la mia era questa
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: