Play by Forum > (AiPS) PbF 1
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
Renato Salzano:
Nana entra e si guarda intorno come a cercare ispirazione.
Subito dopo gli bippa il cellulare. Legge il messaggio e per un attimo alza le braccia come in segno di vittoria. Ma il gesto rimane a metà, poi riposa il cellulare.
Guarda i protagonisti, ma rimane silenziosa, come ad aspettare il suo turno per parlare.
Ruben Marciano:
"Eddai, Rosenfield, non essere così brutale!" Sbotto verso il collega, e proseguo. "Lo so, lo so, sei un mio superiore, d'accordo. Vuoi buttarmi fuori? A un anno scarso dalla pensione? Fai pure.." e qui il tono diventa più serio "Io...io ho delle cose da fare."
Pausa.
Poi torno col tono un pò canzonatorio.
"Insomma? Vuole darci qualche informazione oppure no?"
P.Jeffries:
Ignoro il coglione. Aspetto la risposta dello sceriffo.
Emanuele Borio:
Lo sceriffo sopporta silenzioso l'intrusione da parte della truppaglia nel suo ufficio, dopo di che decide per un sospiro rassegnato e comincia a guardarvi uno per uno, cercando forse di valutare cosa dire, poi si riprende e dice:.
_____________________________--
Io partirei direttamente col conflitto e poi finire la narrazione della scena da quella parte.
Le vostre poste?
P.Jeffries:
"Benissimo. Visto che è già abituato, non perdo tempo a spiegarle tutta la procedura."
Mi giro verso i miei uomini
"Gente, prendete pure posto nelle altre stanze. Lo sceriffo ci ha appena concesso 3 uffici: uno lasciatemelo a me; per gli altri, mettetevi in coppia come vi pare".
--- Citazione ---ovviamente la mia posta è impormi - penso di usare il mio tratto caratteriale
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa