Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (6/49) > >>

Ruben Marciano:
"Che stiamo aspettando? Sbrighiamoci, su." dico agli altri. "E sbrighiamo presto questa storia. Rosenfield..." faccio ad Ezra "C'è dell'altro? Magari qualcosa che noi "sottoposti" non possiamo sapere?" sottolineando la parola sottoposti col tono di voce.

P.Jeffries:
"Scusi?" dico, dando però poca importanza al mio interlocutore.

Glenda:
"Serenity nello Utah" mormora Elliot con la solita aria assorta, gingillandosi con la stanghetta degli occhiali "Cinquanta anni fa c'è stato il caso di una serie di apparizioni in una casa antica, che hanno fatto parlare di infestazione di fantasmi. Ma si è rivelata una farsa. Fonti certe parlano di banale fenomeno di suggestione collettiva. Insomma, niente di interessante. Lo Utah, da parte sua, ha avuto i suoi bei casi di soprannaturale, come il ritrovamente di simboli rituali incisi sulla roccia nel bel mezzo delle montagne rocciose, in una zona praticamente irraggiungibile: caso ancora aperto. Ma di avvelementi, mai sentito parlare. Cosa avrebbero a che fare con noi?"

Ruben Marciano:
"Magari perchè non hanno trovato boccette con scritto a caratteri cubitali "VELENO" " faccio ad Elliott. "Secondo me i tipi della Omicidi ci hanno mollato il caso per pigrizia, visto che è un attimo più complicato del previsto. Ripeto, Rosenfield, ti hanno detto qualcosa che non dovremmo sapere? Su, su. Condividi con noi!"

P.Jeffries:
"Si ricordi che sono un suo superiore Edward Westlake, e questo vale anche per gli altri. Quello che vi ho appena detto è tutto quello che abbiamo a disposizione. Non mi sembra il caso di dire che ci muoveremo il prima possibile ma ovviamente l'ho detto. Vediamo di non perdere altro tempo, che per me vale: se ci sono domande pertinenti e - sperabilmente - ragionevoli fatele subito".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa