Play by Forum > (AiPS) PbF 1
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
Renato Salzano:
Ovviamente ho fatto passare 6 giorni ... non sono ancora del tutto dell'umore adatto, ma posto lo stesso.
Elliot rimane un attimo imbarrazzato poi farfuglia qualcosa su come Nana si può muovere senza rompere il rituale che stava avvenendo.
Nana agilmente passa e raccoglie gli occhiali di Elliot poi porgendoglieli. Arriva sulla riva del fiume, e raccoglie alcuni campioni d'acqua che versa in delle provette. Le agita e una in particolare si colora di un blu cobalto acceso.
Elliot intanto rimane lì un pò imbarazzato. Nana si siede sulla riva e gli dice "Su, non vorrai ora farmi aspettare troppo? Sono curioso di vedere cosa stavi facendo"
Elliot anche continua il suo rituale, osservata da Nana. A un certo punto sembra fermarsi come pensoso, come se qualcosa non fosse andato come lui se lo aspettava.
Per concludere mi servono un paio di suggerimenti:
1) Cosa vogliamo far trovare? Io ero che Nana trova che l'acqua è contaminata ma non riesce a capire da cosa esattamente - sa solo magari che è un psicotropo o un allucinogeno di qualche tipo. Magari Elliot trova con il suo rituale informazioni migliori.
2) Barbara, va bene come ho mosso Elliot?
3) Io Nana dopo la farei ritornare sgambettante dallo sceriffo, Elliot poi la raggiunge o va per conto suo?
Glenda:
per me come hai descritto Elliot va bene...
Se vuoi divertirti a fargli combinare un patatrack con quel rituale hai via libera, tanto la posta riguardava solo il risultato!
Comunque Elliot non ti segue di certo insieme allo sceriffo...non ti pare di averlo già imbarazzato abbastanza? XD
Renato Salzano:
Nana rimane perplessa, ma Elliot vede sollevarsi della polvere e legge in uno dei suoi simboli qualcosa che solo lui vede. Nana lo guarda come affascinata dal tutto, poi lo saluta silenziosamente e ritorna verso l'auto sorridendogli.
Nana sa che nell'acqua ci sono traccie di qualche alcaloide ma per ora ancora sconosciuto.
Elliot sa che quell'acqua non è pura, ma contaminata da qualcosa che va oltre la scienza.
Spero vada bene :)
Emanuele Borio:
Mi va bene assai. Se volete continuiamo un attimo con la scena, altrimenti la chiudiamo e ne apriamo un'altra. ^^
Renato Salzano:
Dipende da Glenda... io adesso sono in vacanze pasquali a napoli con i miei, quindi sarò un po' intermittente :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa