Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 53253 volte)

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #225 il: 2010-03-29 23:54:56 »
Ovviamente ho fatto passare 6 giorni ... non sono ancora del tutto dell'umore adatto, ma posto lo stesso.

Elliot rimane un attimo imbarrazzato poi farfuglia qualcosa su come Nana si può muovere senza rompere il rituale che stava avvenendo.

Nana agilmente passa e raccoglie gli occhiali di Elliot poi porgendoglieli. Arriva sulla riva del fiume, e raccoglie alcuni campioni d'acqua che versa in delle provette. Le agita e una in particolare si colora di un blu cobalto acceso.

Elliot intanto rimane lì un pò imbarazzato. Nana si siede sulla riva e gli dice "Su, non vorrai ora farmi aspettare troppo? Sono curioso di vedere cosa stavi facendo"

Elliot anche continua il suo rituale, osservata da Nana. A un certo punto sembra fermarsi come pensoso, come se qualcosa non fosse andato come lui se lo aspettava.


Per concludere mi servono un paio di suggerimenti:
1) Cosa vogliamo far trovare? Io ero che Nana trova che l'acqua è contaminata ma non riesce a capire da cosa esattamente - sa solo magari che è un psicotropo o un allucinogeno di qualche tipo. Magari Elliot trova con il suo rituale informazioni migliori.

2) Barbara, va bene come ho mosso Elliot?

3) Io Nana dopo la farei ritornare sgambettante dallo sceriffo, Elliot poi la raggiunge o va per conto suo?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #226 il: 2010-03-30 14:00:24 »
per me come hai descritto Elliot va bene...
Se vuoi divertirti a fargli combinare un patatrack con quel rituale hai via libera, tanto la posta riguardava solo il risultato!
Comunque Elliot non ti segue di certo insieme allo sceriffo...non ti pare di averlo già imbarazzato abbastanza? XD
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #227 il: 2010-04-01 19:47:33 »
Nana rimane perplessa, ma Elliot vede sollevarsi della polvere e legge in uno dei suoi simboli qualcosa che solo lui vede. Nana lo guarda come affascinata dal tutto, poi lo saluta silenziosamente e ritorna verso l'auto sorridendogli.

Nana sa che nell'acqua ci sono traccie di qualche alcaloide ma per ora ancora sconosciuto.
Elliot sa che quell'acqua non è pura, ma contaminata da qualcosa che va oltre la scienza.


Spero vada bene :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #228 il: 2010-04-01 23:41:00 »
Mi va bene assai. Se volete continuiamo un attimo con la scena, altrimenti la chiudiamo e ne apriamo un'altra. ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #229 il: 2010-04-04 01:12:33 »
Dipende da Glenda... io adesso sono in vacanze pasquali a napoli con i miei, quindi sarò un po' intermittente :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #230 il: 2010-04-04 10:27:19 »
per me si può chiudere
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #231 il: 2010-04-04 10:55:39 »
Bene allora. Qualcuno chiami una scena.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #232 il: 2010-04-06 23:02:56 »
Ehm... chiamo io?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #233 il: 2010-04-06 23:11:58 »
ok
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #234 il: 2010-04-07 21:14:32 »
Scopo: Avanzamento di Trama - trovare di più su cosa sta contaminando l'acqua.
Locazione: Stanza di albergo, mattina presto. Nana è già al lavoro fra provette e strumenti di analisi.
Presenti: Nana e chi voglia unirsi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #235 il: 2010-04-09 14:44:05 »
Ma Meme deve fare il frraming?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #236 il: 2010-04-13 00:15:09 »
Si... il framing iniziale in AiPS è sempre nelle mani del produttore ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #237 il: 2010-04-18 10:07:02 »
Chi vuole unirsi a Nana? C'è solo lei?

P.S.: aprii questo PbF per valutare come potesse venire AiPS in PbF, e ora mi pare di vedere alcuni buchi piuttosto potenti, come per esempio le Fanmail, che fanno fatica completa a girare, la gestione del gioco libero, che viene difficile e tutt'altro che intuitivo, e la narrazione concertata con tutti i vari suggerimenti. Viene davvero tanto lungo, pieno di buchi logici e purtroppo l'attenzione viene trascinata via.
Se ritenete he sia il caso, potremmo anche lasciar perdere, a questo punto.
« Ultima modifica: 2010-04-18 10:08:45 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #238 il: 2010-04-19 14:47:11 »
Io sì, mi unirei...ma guarda, penso che tutti dessero per scontato di essere nella stanza, al mattino presto, e aspettassero tutti il tuo framing...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #239 il: 2010-04-19 17:05:50 »
facciamo che ci siamo tutti

Tags: